11.1 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Trevor Lawrence al Draft 2021

- Advertisement -

La destinazione di Trevor Lawrence è sempre stata incerta per questo 2021, erano stati molti infatti a fare delle supposizioni sul fatto che avrebbe continuato un altro anno al college. La maggior parte di quest’ultime erano dovute, pare, per la poca volontà di approdare verosimilmente nella squadra dei Jets da parte del quaterback. Ovviamente nulla di fondato, dato che lo stesso quaterback le aveva smentite con delle chiare dichiarazioni ai media. Il coach dei Tigers aveva riportato le stesse cose, dichiarando che sarebbe stata una vera sorpresa ritrovarsi Trevor in squadra nel 2021, ma che nel dubbio avrebbe tenuto un posto per lui.

Un nuovo inizio

È avvenuto tramite un video di ringraziamento su twitter, Trevor Lawrence ha infatti espresso la sua gratitudine verso tutti quanti, squadra, staff e familiari. Un video che fa chiaramente intendere dove andrà a finire quest’anno. Occhio dunque al Draft 2021, perché ci ritroveremo proprio lì Trevor.

A Clemson non ha certo sfigurato, il prospetto per lui infatti è simile a quello visto per Joe Burrow nel 2020. Un primo round al draft in cui presumibilmente lo vedremo con la prima scelta in assoluto tra tutti. Un campionato nazionale vinto come freshman, nonché imbattibilità mantenuta per l’intera stagione. Nell’anno successivo l’unica partita persa per lui sarà quella contro LSU (di Joe Burrow, ndr) l’anno successivo nel match per i campioni nazionali.

Quest’anno la sconfitta è arrivata ancora una volta nel match per il titolo di campioni nazionali, contro Ohio state. Un anno però che è stato segnato al Covid-19 e che ha impedito a Lawrence di giocare tutte le partite, saltandone due delle dodici totali. A conti fatti, con 40 partite giocate con i tiger, segna sul tabellino delle statistiche 10,098 yards e 90 TDs, con due-terzi dei passaggi completati e 18 punti guadagnati sulle corse.

La destinazione più probabile del suo draft pare essere Jacksonville, che ha chiuso con 1 vittoria e 15 sconfitte, guadagnandosi il diritto della prima scelta. La franchigia è anche alla ricerca di un nuovo coach ed un general manager. Il possibile arrivo di Lawrence potrà rendere sicurament più allettante i nuovi posti di lavoro vacanti ai Jaguars. Situazione da tenere sicuramente sotto osservazione.

Autore: Nicola Corradin

Foto in copertina: Ken Ruinard – AP

Leggi anche: Nelson Agholor è stato una buona scommessa per Las VegasJosh Gordon bandito dagli allenamenti

Tutti i miei articoli puoi trovarli cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Nicola Corradinhttp://nicolacorradin.it
Sistemista Web ed appassionato di Football Americano. Nerd dal 1999 ed Androidiano convinto.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -