11.4 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Tua Tagovailoa, futuro con i Dolphins incerto

- Advertisement -

A poco meno di una settimana dal Super Bowl, i rumors di mercato si fanno insistenti, alcuni di questi hanno preoccupato anche Tua Tagovailoa, quaterback novizio dei Miami Dolphins. Le voci di mercato più incalzanti di questi giorno sono quelle inerenti al quaterback dei Texans, Deshaun Watson, che aveva dichiaraton di voler essere inserito nella trade con qualche squadra. A Houston, però, il general manager Nick Caserio rimane rigido sulle proprie dichiarazione di non aver alcun interesse nell’inserire in una trade il quaterback.

Preoccupazione fondato per Tua?

Come detto in precedenza, Tua Tagovailoa sembra preoccupato di queste voci e non è sicuro del suo futuro a Miami, che sia però effettivamente una paura concreta?
Tua infatti durante la trasmissione “The Dan Patrick Show” ha dichiarato che:

Beh, onestamente, non sono così sicuro della situazione. Non posso controllare le cose che accadono intorno a me. Quello che posso fare è continuare a lavoarre duro..

I dubbi da parte del quaterback di Miami sono decisamente comprensibili, dato che lo stesso Watson aveva dichiarato le sue due preferenze, in caso di trade. Le squadre menzionate erano New York Jets e Miami Dolphins. Entrambe le squadre quest’anno hanno infatti delle picks di grande valore, in cui potrebbero prendere qualche giovane quaterback di talento, da poter utilizzare come trade per prendere Watson dai texani.

Le performance di Tagovailoa però sono sicuramente da ammirare, in dieci partite ha segnato sul tabellino 11 touchdowns contro 5 intercetti. La sua percentuale sui passaggi è di circa 64,1%, con 186 completati su 290 ed un totale di 1814 yards guadagnate.

Il ragazzo ha aggiunto che nel 2020 non ha decisamente giocato secondo i suoi standard. Quindi Brian Flores potrebbe dargli più fiducia nella prossima stagione? Tutto dipenderà da dove Watson andrà ad accasarsi, probabilmente.

Autore: Nicola Corradin

Foto in copertina: NFL

Leggi anche: Matthew Stafford, possibile addio ai Lions Tom Brady, dieci finali in carriera

Tutti i miei articoli puoi trovarli cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Nicola Corradinhttp://nicolacorradin.it
Sistemista Web ed appassionato di Football Americano. Nerd dal 1999 ed Androidiano convinto.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -