La nuova (e attesissima) designer collection di H&M, nata dalla collaborazione con la maison Mugler, è finalmente disponibile online e nei negozi a partire da oggi, 11 maggio.
Tutti pazzi per la collaborazione tra Mugler ed H&M: quali sono i pezzi più attesi della collezione in vendita da oggi
L’attesa è finita. L’ultima, e più irriverente, designer collection di H&M, nata dalla collaborazione con la maison Mugler, è finalmente in vendita da oggi, giovedì 11 maggio, online e nei negozi del colosso svedese del low cost. A interpretare la collezione un brillante cast di icone, artisti e amici del marchio che mette in evidenza lo spirito della community Mugler, tra cui le cantanti Amaarae, Shygirl, Eartheater e Arca. Già da questa presentazione percepiamo ciò che contraddistingue la storica maison, ovvero l’essere divertente, contemporanea, body positive e rivolta a molteplici bellezze e personalità.
Tutti gli affezionati degli elementi iconici di Mugler non rimarranno delusi: ci sono le spalle oversize, l’attenzione al punto vita per modellare il corpo, gli elementi cut out che svelano porzioni generose di pelle e i tessuti stretch che fasciano la silhoutte, insomma tutto quello che ha reso celebre il brand francese è presente nella collab con H&M. Tra i pezzi più ambiti della collezione, troviamo i minidress e le tutine stretch, le felpe bustier, i jeans baggy con la cucitura a spirale, le t-shirt e i body cut-out che ricalcano fedelmente il Dna della maison. La collezione non è rivolta soltanto alle donne ma anche agli uomini e prevede una serie di accessori gender fluid tra cui guanti e collant, borse, sciarpe e gioielli, arricchiti dalle iconiche gocce a lacrima fino all’inconfondibile forma a stella.
Roberta Maria Di Giovangiulio
Seguici su Google News