La nuova (e attesissima) designer collection di H&M, nata dalla collaborazione con la maison Mugler, è finalmente disponibile online e nei negozi a partire da oggi, 11 maggio.

Tutti pazzi per la collaborazione tra Mugler ed H&M: quali sono i pezzi più attesi della collezione in vendita da oggi

L’attesa è finita. L’ultima, e più irriverente, designer collection di H&M, nata dalla collaborazione con la maison Mugler, è finalmente in vendita da oggi, giovedì 11 maggio, online e nei negozi del colosso svedese del low cost. A interpretare la collezione un brillante cast di icone, artisti e amici del marchio che mette in evidenza lo spirito della community Mugler, tra cui le cantanti Amaarae, Shygirl, Eartheater Arca. Già da questa presentazione percepiamo ciò che contraddistingue la storica maison, ovvero l’essere divertente, contemporanea, body positive e rivolta a molteplici bellezze e personalità.

Tutti gli affezionati degli elementi iconici di Mugler non rimarranno delusi: ci sono le spalle oversize, l’attenzione al punto vita per modellare il corpo, gli elementi cut out che svelano porzioni generose di pelle e i tessuti stretch che fasciano la silhoutte, insomma tutto quello che ha reso celebre il brand francese è presente nella collab con H&M. Tra i pezzi più ambiti della collezione, troviamo i minidress e le tutine stretch, le felpe bustier, i jeans baggy con la cucitura a spirale, le t-shirt e i body cut-out che ricalcano fedelmente il Dna della maison. La collezione non è rivolta soltanto alle donne ma anche agli uomini e prevede una serie di accessori gender fluid tra cui guanti e collant, borse, sciarpe e gioielli, arricchiti dalle iconiche gocce a lacrima fino all’inconfondibile forma a stella.

Roberta Maria Di Giovangiulio

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