Cinema

Un tremolio alla mano di Tom Hanks preoccupa i fan

Quando è apparso sul palco per la presentazione del suo ultimo film, dove interpreta il manager di Elvis Presley, sembrava il Tom Hanks di sempre: completo grigio, camicia bianca e parlantina sciolta.

Ma è stata la mano destra del 65enne attore a catturare l’attenzione, per via del tremolio incontrollato che gli rendeva difficile persino reggere il microfono, tanto che a un certo punto ha dovuto usare entrambe le mani per riuscire a tenerlo fermo.

Tom Hanks non ha fatto sapere nulla al riguardo

In realtà la platea non sembra accorgersi di nulla, anche perché l’attore usa i complimenti alla location e alla gente del posto come diversivo dialettico, conquistando valanghe di applausi.

Durante il suo intervento, nonostante il tremolio alla mano, ha continuato a scherzare con il pubblico in sala. Tra le tante cose che ha detto, non sono mancati i complimenti al territorio: “Non c’è posto migliore al mondo per girare un film che proprio qui sulla Gold Coast”, ha affermato l’attore.

Dopo la promozione in Australia Tom Hanks è tornato negli Stati Uniti. Intanto la pellicola è stata proiettata anche a Graceland, la tenuta di Elvis Presley. Proiezione alla quale ha assistito anche Lisa Marie Presley. Ha speso parole di grande stima per il lavoro fatto nel raccontare la vita del padre.

Vita privata e carriera

Una vita scandita da alcune delle più belle pelicole della storia del cinema. Nel corso della sua carriera ha vinto numerossisimi premi, tra cui due Oscar per il Miglior Attore. È stato doppiatore, regista, sceneggiatore, ha fatto teatro e televisione. Una carriera al massimo, sempre sulla cresta dell’onda grazie a un innegabile talento e a una straordinaria versatilità.

Sara Mellino

Adv
Pulsante per tornare all'inizio