L’uomo delle castagne, la nuova miniserie Netfilx

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La nuova serie “L’uomo delle castagne” targata Netflix è in arrivo. Sulla scena di un omicidio è stato ritrovato un indizio inquietante, una statuetta di castagne che raffigura un uomo. Due detective cercano un killer legato alla scomparsa di una bambina e a numerosi omicidi. Chi sarà il misterioso Uomo delle Castagne?

Chi è l’uomo delle castagne?

La nuova serie targata Netfilx è tratta dal romanzo d’esordio dello scrittore danese Søren Sveistrup. Il nuovo thriller nordico non sarà un’opera sconvolgente, ma di sicuro è in grado di tenere i telespettatori attaccati allo schermo. Una storia enigmatica, una serie di omicidi e molti colpi di scena fanno da sfondo al thriller psicologico. In una grigia Copenaghen si cerca di ricostruire il profilo piscologico-comportamentale del protagonista.

I protagonisti della miniserie danese sono interpretati da Mikkel Boe Følsgaard, nei panni dell’agente dell’Interpol Mark Hess e Danica Curcic, nei panni della detective Naia Thulin.

L’uomo delle castagne ha tutte le premesse per diventare una delle top series di Netflix, ma difficilmente riuscirà a fare meglio di Squid Game, in cima alla top ten della piattaforma di streaming.

Trailer di L’uomo delle castagne, Netflix

Seguici su Instagram | Facebook