Gossip e Tv

Valentina Ferragni e le voci sul suo nuovo flirt: “L’unico uomo della mia vita è Pablo”

Dopo la rottura con Luca Vezil, Valentina Ferragni, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe già voltato pagina con il giovane attore spagnolo. L’influencer smentisce: “ad oggi l’unico uomo della mia vita è Pablo”.

Chi è la presunta fiamma di Valentina Ferragni?

Valentina Ferragni flirt
Alvaro De Juana

La prima settimana da single è già iniziata in maniera turbolenta per la più piccola delle sorelle Ferragni. “Abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati” con queste parole Luca e Valentina hanno comunicato ai loro follower la fine della loro storia durata 9 anni. Ma, stando all’indiscrezione diffusa dalla giornalista, Valentina avrebbe già voltato pagina con il giovane attore spagnolo Alvaro De Juana, nuovo volto della sesta stagione di Elite. La giornalista rilascia su twitter l’identikit della presunta nuova fiamma della Ferragni: «Vi presento il nuovo amore di Valentina Ferragni. Si chiama Alvaro De Juana ed è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix Elite. La scintilla è scoppiata a Ibiza. (Lo scrivo qui per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale)».

La smentita dell’influencer

Non appena appresa la notizia l’influencer ha subito smentito il flirt con l’attore 19enne, pubblicando la foto del suo amatissimo bulldog francese Pablo. Valentina scrive: «A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news». Nonostante ciò alcune tracce disseminate sui social, balzate all’occhio dei fan più attenti, sembrerebbero confermare che un fondo di verità ci sia nelle parole della giornalista: Alvaro e Valentina si seguono a vicenda su instagram, scambiandosi like. Dulcis in fundo: Proprio oggi Valentina è rientrata a Milano, dopo il suo viaggio a Madrid, città dove vive proprio il giovane Alvaro. Occorrerà dunque attendere per sapere se c’è effettivamente del tenero tra Valentina Ferragni e l’attore spagnolo 10 anni più giovane di lei.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button