Cinema

Venezia79, gli arrivi dell’8 settembre: sul red carpet Ana De Armas, Adrien Brody ed il cast di “Siccità” di Paolo Virzì

Venezia79: sul red carpet dell’8 settembre pronti a sfilare Ana De Armas, Adrien Brody per la premiere di “Blonde” ed il cast stellare tutto italiano del film di Paolo Virzì “Siccità”.

Venezia79, Ana De Armas protagonista del red carpet

Venezia79, arriva Ana De Armas per "Blonde"
Venezia79, arriva Ana De Armas per “Blonde”

La regista Benedetta Argentieri ed il produttore Domenico Procacci apriranno la giornata con “The Matchmaker” film Fuori Concorso. Per la sezione “Orizzonti” A seguire Laura Citarella e Laura Paredes con la premiere di “Trenque Lauquen”. Per “Shab, Dakheli, Divar (Beyond The Wall)” presenti il cineasta Vahid Jalilvand e gli interpreti Navid Mohammadzadeh, Diana Habibi, Saeed Dakh e Danial Kherikhah. Protagonisti del red carpet saranno Ana De Armas e Adrien Brody, diretti da Andrew Dominik nell’attesissima prima di “Blonde” il nuovo biopic su Marylin Monroe in concorso per il “Leone D’Oro” che sarà disponibile su Netflix e Sky Q dal 28 settembre.

Claudia Pandolfi, Silvio Orlando, Emanuela Fanelli, Valerio Mastandrea, Max Tortora e Diego Ribon presentano il secondo film in gara della giornata “Siccità” di Paolo Virzì. L’ultima pellicola del regista toscano arriverà nelle sale il prossimo 29 settembre. Adilkhan Yerzhanov, con gli attori Berik Aytzhanov e Daniyar Alshinov saluteranno il pubblico e lanceranno l’anteprima di “Goliath”, che conclude le proiezioni odierne.

Seguici su Google News

Back to top button