Si intitola “Vento sulla luna” e vede il featuring del rapper Rkomi: ecco il nuovo singolo di Annalisa che esce domani, venerdì 29 novembre. Il brano è il secondo singolo che anticipa il suo nuovo album che uscirà nel 2020.

Annalisa ha annunciato sui propri social l’uscita di un nuovo singolo per venerdì 29 novembre. Si intitola “Vento sulla luna” e vede il featuring di un giovane rapper, Rkomi. Il brano è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Franco126 e Dardust che ne sono anche i produttori.

“Vento sulla Luna ha una storia bella lunga. Nasce nei primi giorni di marzo a Milano, sotto un cielo grigio ma bellissimo. Eravamo io, Dardust e Franco126. Nei mesi successivi è cresciuta, ha fatto strada, e a piccoli passi è arrivata lontano. Un giorno di ottobre ha incontrato Rkomi, che si trovava addirittura oltreoceano, e con il suo tocco ha poi raggiunto la versione definitiva, che ascolterete venerdì prossimo. Alla fine è ritornata sotto lo stesso cielo, e chissà quale sarà il suo prossimo viaggio“.

Annalisa parla di “Vento sulla luna” su Twitter

Il post su Instagram in cui Annalisa annuncia l’uscita di “Vento sulla luna (feat. Rkomi)”

Vento sulla luna” segue l’uscita del singolo estivo “Avocado toast“. Entrambi i brani faranno parte del nuovo album di Annalisa che uscirà nella primavera 2020. Sarà il settimo album in studio per l’artista ligure, sbocciata nella decima edizione di Amici in cui si classificò seconda dietro Virginio.

Secondo quanto riporta Allmusicitalia, Annalisa è in attesa di essere selezionata per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus.

Non è il primo duetto di Annalisa: in passato aveva già cantato con altri giovani artisti emergenti come Mr.Rain (Un domani) e Benji e Fede (Tutto per una ragione).

Annalisa in concerto - Photo credit: Spettacoli news
Annalisa in concerto – Photo credit: Spettacoli news

Rkomi invece è attualmente impegnato in tour per il supporto di Dove Gli Occhi Non Arrivano. L’artista compare anche nella riedizione di Diari Aperti (Segreti Svelati) in “Blu Part II“, che Elisa ha rilasciato come primo singolo dall’extended versione dell’ultimo disco di inediti.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit/
PAGINA TWITTER:
https://twitter.com/MMagazineItalia
CANALE CULTURA:
https://metropolitanmagazine.it/category/cultura/

© RIPRODUZIONE RISERVATA