Violenza sessuale a Siena, abuso su una studentessa Erasmus

Foto dell'autore

Di Arianna

Ennesimo caso di violenza sessuale su una ragazza studentessa Erasmus a Siena.

Violenza sessuale a Siena, abusa di una studentessa Erasmus

Arrestato per violenza sessuale a Siena uno studente universitario italiano di 21 anni. Ieri mattina di ritorno da una discoteca, ha abusato di una ragazza spagnola Erasmus che viaggiava con lui e con altri giovani su un pullmino-navetta che collega il locale a Monteroni d’Arbia, con Siena. Così riporta la fonte Ansa. I Carabinieri riferiscono che l’accaduto è successo verso le 4.

Al termine di una nottata trascorsa in discoteca i ragazzi stavano facendo rientro ai loro domicili. In base a quanto riportano le ricostruzioni, su questo pullmino il 21enne ha abusato della una ragazza spagnola mentre stava dormendo. La giovane studentessa straniera non si è accorta di nulla.
    Sono state le amiche a vedere gli atteggiamenti illeciti del 21enne e, allarmate, a urlare fino a svegliare la vittima della violenza. C’è stato trambusto a bordo, la giovane e altri amici hanno chiamato i Carabinieri che poi a Siena sono intervenuti ed hanno bloccato il 21enne prima che scappasse. Ora lo studente fuori sede, è agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. La studentessa spagnola vive anche lei nella città del Palio per un soggiorno di studio con cui segue un programma Erasmus.