Attualità

Violenza sessuale a Siena, abuso su una studentessa Erasmus

Adv
Adv

Ennesimo caso di violenza sessuale su una ragazza studentessa Erasmus a Siena.

Violenza sessuale a Siena, abusa di una studentessa Erasmus

Arrestato per violenza sessuale a Siena uno studente universitario italiano di 21 anni. Ieri mattina di ritorno da una discoteca, ha abusato di una ragazza spagnola Erasmus che viaggiava con lui e con altri giovani su un pullmino-navetta che collega il locale a Monteroni d’Arbia, con Siena. Così riporta la fonte Ansa. I Carabinieri riferiscono che l’accaduto è successo verso le 4.

Al termine di una nottata trascorsa in discoteca i ragazzi stavano facendo rientro ai loro domicili. In base a quanto riportano le ricostruzioni, su questo pullmino il 21enne ha abusato della una ragazza spagnola mentre stava dormendo. La giovane studentessa straniera non si è accorta di nulla.
    Sono state le amiche a vedere gli atteggiamenti illeciti del 21enne e, allarmate, a urlare fino a svegliare la vittima della violenza. C’è stato trambusto a bordo, la giovane e altri amici hanno chiamato i Carabinieri che poi a Siena sono intervenuti ed hanno bloccato il 21enne prima che scappasse. Ora lo studente fuori sede, è agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. La studentessa spagnola vive anche lei nella città del Palio per un soggiorno di studio con cui segue un programma Erasmus.

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button