Non dovremo aspettare così tanto per la seconda parte di Wicked. L’account ufficiale del film ha annunciato che i fan potranno vedere la seconda parte di Wicked il 26 novembre 2025. Originariamente, il progetto avrebbe dovuto debuttare il 25 dicembre 2025. Si tratta quindi di un leggero anticipo, ma che probabilmente farà esultare i fan di tutto il mondo. La prima parte di Wicked dovrebbe arrivare nelle sale il 25 dicembre 2024. Quindi, tra le due parti c’è un anno di distanza.
Wicked parte due: la seconda parte del film è stata anticipata
I fan hanno una pillola un po’ dura da ingoiare, ma a questo punto è probabilmente per una buona ragione. Questa piccola spinta dà al progetto ancora più tempo per essere pronto. Chu e tutto il suo team non vedono l’ora che il mondo veda realizzata questa visione. Ora non resta che aspettare la prima parte quest’anno.
I fan sono rimasti scioccati quando il regista di Wicked Jon Chu ha annunciato che il film sarebbe stato distribuito in due metà anziché un unico film. In una dichiarazione ufficiale dell’intera produzione, il regista ha spiegato come il film fosse diventato così grande da rendere assolutamente necessarie due parti.
“Ecco cosa è successo: Mentre preparavamo la produzione nel corso dell’ultimo anno, è diventato impossibile racchiudere la storia di ‘Wicked’ in un unico film senza danneggiarla davvero”, ha dichiarato Chu lo scorso anno. “Quando abbiamo cercato di tagliare canzoni o personaggi, queste decisioni hanno cominciato a sembrare compromessi fatali per il materiale di partenza che ha intrattenuto tutti noi per così tanti anni. Abbiamo deciso di darci una tela più grande e di fare non solo un film di ‘Wicked’, ma due! Con più spazio, possiamo raccontare la storia di ‘Wicked’ come doveva essere raccontata, portando ancora più profondità e sorpresa nei viaggi di questi amati personaggi”.
Chu ha continuato: “Cynthia, Ariana e io – e tutto il cast e la troupe – ci impegniamo a creare niente di meno che un’esperienza che onori le sue fondamenta per tutti i fan che hanno aspettato questo film, e ad offrire un mondo emozionante e fantastico pieno di personaggi dinamici che invita coloro che non lo conoscono”.
Seguici su Google News