Tennis

Wimbledon 2022, dove sarà possibile assistere al torneo inglese su erba?

Il torneo di Wimbledon 2022 è pronto a calamitare l’attenzione di tutto l’universo del tennis internazionale con le fasi principali del tabellone che porterà ad incoronare, anche quest’anno, il re della sfida su erba più famosa del mondo. Sono diversi i favoriti e, tra loro, c’è anche il nostro Matteo Berrettini che nella scorsa sfiorò l’impresa arrivando in finale. Ecco dove sarà possibile assistere alle dirette tv dal campo anglosassone.

Wimbledon 2022: la diretta tv del torneo di uno dei tornei di tennis più famosi del mondo

Wimbledon (Foto credit Pagina Facebook Wimbledon)

Il grande appuntamento di Wimbledon 2022 sarà trasmesso in diretta integrale, in esclusiva, dall’emittente satellitare di Sky Sport che dedicherà diversi canali e diverse fasce della programmazione al torneo più famoso su erba del tennis internazionale. Ecco la tabella di marcia con tutte le dirette tv che andranno in onda su Sky nella giornata d’esordio in Inghilterra:

  • alle 12 alle 22: Prima giornata, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena
  • dalle 12 alle 14: Prima giornata, Sky Sport Uno
  • ore 14: “Studio Wimbledon”,  Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • dalle 14.30 alle 22: Prima giornata, Sky Sport
  • ore 22: “Studio Wimbledon”, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
  • ore 22.30:“Wimbledon: The Insider”, Sky Sport Tennis

Non sarà soltanto il colosso televisivo a mandare in onda le sfide della manifestazione anglosassone. Qualche partita sarà visibile in chiaro anche su SuperTennis che ogni sera alle 21:00 e in seconda visione la mattina successiva alle 8:00 trasmetterà la differita integrale di un incontro, preferibilmente con un azzurro in campo.

(Foto credit Pagina Facebook Wimbledon)

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button