Zoey 102 riporta i fan nelle avventure di Jamie Lynn Spears su Paramount+. Jamie Lynn Spears torna nei panni di Zoey Brooks insieme a Erin Sander e Matthew Underwood che interpretano Quinn Pensky e Logan Reese della serie originale. Torna anche Sean Dlynn, il rubacuori della serie, nel ruolo di Chase Matthews, la cotta di lunga data di Zoey. Sebbene la serie Zoey 102 sia anche una reunion per il personaggio preferito di TeenNick, ci sono altre sorprese in serbo per i fan di lunga data.
Zoey 102: nel trailer torniamo ragazzini insieme a Jamie Lynn Spears
Sembra che Zoey voglia fare colpo assumendo un “Hemsworth” per interpretare il suo finto fidanzato per la rimpatriata. Chase si imbatte accidentalmente nella “coppia” e da lì iniziano i guai. Paramount+ ha preso l’abitudine di riproporre questi classici degli anni Duemila per un pubblico un po’ più adulto. Quindi, ci aspetta un po’ di sane e vecchie millenniali vibes, con cui i fan di iCarly hanno dovuto fare i conti anche di recente!
Zoey 102 presenta un nuovo capitolo del personaggio di Spears
I reboot sono di gran moda a Hollywood in questo momento. Era solo questione di tempo prima che i Millenials più giovani e gli Zoomers più anziani iniziassero a vedere i loro vecchi film preferiti ripresi in una nuova salsa. Zoey 102 si colloca proprio in coda a molte delle offerte popolari di TeenNick, come iCarly, Victorious e Big Time Rush. Con questo show e con Carly che ottiene un’altra possibilità, non sarebbe una sorpresa vedere anche questi altri gruppi tornare insieme.
“Sono entusiasta di tornare al fianco della mia famiglia PCA e di continuare la storia di Zoey e di tutti i personaggi che i fan conoscono e amano”, ha scritto la Spears quando Zoey 102 è stato annunciato a gennaio. “Come produttrice esecutiva, è stata un’opportunità entusiasmante lavorare con talenti così incredibili, oltre che con Paramount+ e Nickelodeon”.
Seguici su Google News