Stando alle parole di D’Anelli, stasera Alice Fabbrica entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi in diretta con Andrea Zelletta. Per chi non lo sapesse, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha insinuato un presunto tradimento del concorrente tarantino ai danni della sua fidanzata Natalia Paragoni: “Ha continuato a scrivermi anche dopo che aveva iniziato una storia importante. Alludeva a noi, al fatto che avevamo un conto in sospeso, mi ripeteva di volermi vedere. Non mi ha dimenticato, anche dopo aver scelto in tv Natalia. Così, stanca di questo atteggiamento, l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho rifiutato”.

Le rivelazioni di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

hi è Alice Fabbrica e che cosa ha a che fare con Andrea Zelletta? Ricordate la domanda ben specifica che Alfonso Signorini ha fatto nella puntata del Grande Fratello VIP 5 ad Andrea Zelletta in merito a possibili tradimenti ai danni della sua attuale fidanzata Natalia Paragoni? L’ex tronista ha risposto dicendo che non l’ha mai tradita. Ma c’è una ragazza che la pensa in modo diverso. E questa ragazza è la persona della quale Signorini aveva parlato ieri in diretta, dicendo che sul numero di DiPiù in edicola questa settimana, ci sarebbe stato qualcosa da dire in merito. Della vicenda si è parlato anche a Mattino 5, con le parole di Biagio d’Anelli che spiega come Zelletta, da 5 anni a questa parte, continui a tampinare questa Alice Fabbrica, che sarebbe appunto, la donna con la quale Andrea ci avrebbe provato. A detta di Biagio, anche mentre era a Uomini e Donne.

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e Ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha Iasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia sì è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confessai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo.