Musica

“Bohemian Rhapsody”, Brian May torna a parlare dell’ipotetico sequel

“Bohemian Rhapsody“, Brian May fa alcune dichiarazioni sul presunto sequel del film sui Queen. Ne parla durante una diretta Instagram.

Il chitarrista ha parlato del seguito del film sui Queen, “Bohemian Rhapsody”. Dopo la sorella di Freddie Mercury e il batterista Roger Taylor, ne ha parlato anche Brian May, questa volta durante una diretta su Instagram.

Ecco le sue parole:

Ne stiamo parlando, stiamo valutando diverse idee. Sarà difficile replicare quello che abbiamo fatto con il primo, nessuno si aspettava che sarebbe stato un successo così grande. Ma sì, adesso potrebbe succedere. Servirebbe una grande sceneggiatura. Ci vorrà parecchio per capire come fare“.

Nonostante l’accoglienza tiepida della critica, “Bohemian Rhapsody” ha registrato numeri impressionanti al box office, dove ha incassato circa 900 milioni di dollari. Si è portato a casa anche quattro Oscar, tra cui quello come miglior attore per il protagonista Rami Malek. Il chitarrista dei Queen Brian May, è stato anche uno dei produttori del film del 2018.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button