Chicago Bears, quaterback cercasi

I Chicago Bears necessitano di trovare un nuovo uomo che diriga le operazioni in attacco. Quaterback cercasi dunque per il general manager Ryan Pace, che dovrà sondare il terreno tra i free agents ed il draft 2021. Sul piatto ci sono sicuramente alcune scelte interessanti che potrebbero essere valutate da Ryan.

Molti nomi interessanti sulla carta

Andando ad analizzare la tabella dei free agents di questa offseason, possiamo trovare delle soluzioni decisamente interessanti per i Chicago Bears. Tra questi nomi abbiamo giocatori che in questa stagione hanno totalizzato circa 4000 yards con i loro lanci. La cosa interessante è che in 101 anni di storia i Bears non ne hanno mai avuto uno che abbia lanciato così tanto in una stagione.

La lista dunque è quella che segue:

Mitchell Trubisky , Dak Prescott , Jameis Winston , Ryan Fitzpatrick , Andy Dalton, Jacoby Brissette , Tyrod Taylor , Cam Newton , Joe Flacco.

Possiamo escludere Prescott che quasi sicuramente verrà messo sotto contratto utilizzando nuovamente il tag dai Cowboys. Dato che conosce già il sistema, la scelta più ovvia potrebbe essere Trubisky, che avrebbe appena finito 4 anni di contratto proprio con i Bears, in cui ha guadagnato la bellezza di circa 30 milioni.

Qualora in free agent non si trovasse un quaterback valido, la scelta potrebbe ricadere su qualche trade. Tra le possibili scelte abbiamo:

Matt Ryan , Deshaun Watson , Matthew Stafford , Carson Wentz, Jimmy Garoppolo , Sam Darnold, Derek Carr , Gardner Minshew , Tua Tagovailoa , Daniel Jones , Teddy Bridgewater.

Anche tra questi nomi, molti sono da escludere per il costo di ingaggio. Wentz, Stafford e Ryan sono alcuni di questi, mentre Garoppolo sembrerebbe essere più abbordabile del previsto. La scelta più papabile però potrebbe essere Darnold, il suo costo infatti dovrebbe essere decisamente basso.

Tra i nomi al Draft, invece, abbiamo:

Trevor Lawrence , Justin Fields , Zach Wilson , Trey Lance , Mac Jones , Kyle Trask, Jamie Newman.

Le scelte in questo caso potrebbero ricadere in primis su Lance ed in seconda battuta su Jones o Trask.

Autore: Nicola Corradin

Foto in copertina: Chicago Bears

Leggi anche: DeVonta Smith, potrebbe essere una buona scelta per i Jets Trevor Lawrence al Draft 2021

Tutti i miei articoli puoi trovarli cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA