Moda

Conduttrici tv, che cadute di stile!

Sono belle, sono famose e sono anche super fashion; ma anche a loro a volte commettono degli scivoli di stile! Stiamo parlando delle conduttrici della tv, abituate a stare sotto i riflettori, sempre pronte a mostrarsi sui social. Anche loro però commettono degli errori di stile, perché in fondo sono proprio come noi.

Diletta Leotta e il multicolor

La conduttrice sportiva Diletta Leotta fa spesso discutere sopratutto suoi social. Le sue scelte di stile vengono criticate sia per i modelli scelti, ma anche per le fantasie. Un esempio è questo tailleur muticolor pubblicato sul suo profilo instagram abbinato ad un sandalo ‘alla schiva’ color oro.

Diletta Leotta su instagram - credit: dilei
Diletta Leotta su instagram – credit: dilei

Caterina Balivo e l’abito di jeans

La conduttrice Caterina Balivo è quasi sempre lodata per il suo stile elegante e raffinato, ma a volte commette anche lei degli scivoloni. Come per esempio l’aver indossato questo abitino di jeans con gonna asimmetrica, abbinandoci un copri abito simil trench che crea l’effetto accappatoio.

Caterina Balivo - instagram - credit: dilei
Caterina Balivo – instagram – credit: dilei

Barbara D’Uso e l’amore per i colori

Tra le conduttrici tv una delle più famose è certamente Barbara D’Urso. Lei, si sa, ama giocare con il suo stile ed ama anche osare con i colori, a volte però il risultato è un po’ troppo eccessivo.

Come nel caso di questo scatto pubblicato sul suo profilo instagram in cui indossa un abito rosa fuxia abbinato ad una pelliccia anch’essa rosa fuxia e dagli interni blu. Il risultato è decisamente out.

Barbara d'Urso - instagram - credit: Di lei
Barbara d’Urso – instagram – credit: Di lei

Ilary Blasi e il suo stile unico

Chi tra le conduttrici tv fa sempre molto discutere in fatto di stile è Ilary Blasi, o la si ama o la si odia e con lei anche il suo look. A volte decisamente particolare. Come l’aver scelto di indossare i pantaloni sportivi con i bottoni lungo le gambe, completamente aperti ed averci abbinato dei tacchi alti ed una camicia in pizzo.

Ilary Blasi - instagram - credit: dilei
Ilary Blasi – instagram – credit: dilei

Seguici su facebook e se vuoi leggere altri scivoloni di stile vedi anche:

a cura di Donatella Gazze’

Back to top button