Cinema

Downton Abbey 2, uscito il primo teaser trailer del sequel

Downton Abbey 2, è uscito il primo teaser trailer del sequel del film tratto dall’amatissima serie britannica. Il video ci regala qualche immagine inedita dei protagonisti.

Il primo film dedicato a Downton Abbey raccontava una visita alla tenuta Grantham del re e della regina d’Inghilterra e si è concluso con un ballo degno della famiglia reale. La pellicola si è rivelata un successo globale con un incasso di 97 milioni di dollari al botteghino nazionale e 237,9 milioni in tutto il mondo.

Per vedere Downton Abbey 2 c’è ancora da attendere qualche mese. Pare infatti, che la data ufficiale di uscita sia il 18 marzo. Nel frattempo però possiamo iniziare a pregustare qualcosa attraverso il primo teaser trailer ufficiale, uscito ieri. Nel breve filmato si assiste al nuovo look dei personaggi, a un matrimonio e a un viaggio. Il vero e proprio trailer verrà proiettato nelle sale prima di Belfast durante il weekend.

Nel cast di Downton Abbey: A New Era ritroveremo Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Laura Charmichael, Jim Carter e molti altri. Tra i nuovi arrivi Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West. La sceneggiatura è firmata dal creatore della serie originale, il premio Oscar Julian Fellowes, insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. La regia è di Simon Curtis.

Ecco il teaser:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button