Gossip e Tv

Francesco Chiofalo e le pesanti accuse contro il padre di Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo, a due anni dalla sua separazione dall’attuale concorrente del GF Vip: Antonella Fiordelisi, ha gettato pesanti accuse contro il padre della schermitriceStefano Fiordelisi. Da quanto dice Chiofalo, Stefano Fiordelisi manipolerebbe la figlia, affinché lei abbia solamente relazioni con uomini più o meno famosi del mondo dello spettacolo

Francesco Chiofalo nelle sue stories via social, ha scritto:

“Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?“.

Francesco Chiofalo: Stefano Fiordelisi manipola la figlia Antonella

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi -Photo Credits:corrieredellosport.it
Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi -Photo Credits:corrieredellosport.it

Secondo quanto sostiene Francesco Chiofalo, il padre di Antonella Fiordelisi avrebbe una posizione di rilievo, molto influente, nelle scelte in ambito amoroso fatte dalla figlia. Sarebbe stato poprio lui a spingere affinché Antonella troncasse la sua liaison con lui. 

Chiofalo sostiene anche che Gianluca Benincasa, l’altro ex di Antonella, non è stato preso in considerazione da Stefano Fiordelisi, per la sua poca fama. Ha aggiunto anche che il parere dell’uomo su Edoardo Donnamaria, sarebbe cambiato dopo l’approvazione del pubblico in merito alla sua possibile liaison con la figlia. Ovviamente quello che tutti i telespettatori si chiedono, è se dopo le recenti accuse mosse da Chiofalo contro l’ex suocero, Signorini lo inviterà nel suo programma. In tanti si aspettano conferme sulla questione e sperano di saperne di più.

La relazione di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

La relazione più famosa di Antonella Fiordelisi è stata probabilmente con Francesco Chiofalo, il celebre Lenticchio di Temptation Island, che abbiamo visto di recente anche ne La pupa e il secchione. I due si sono conosciuti in occasione dell’avventura di Chiofalo a Temptation Island, con la fidanzata di allora Selvaggia Roma. I due hanno poi approfondito la loro conoscenza fuori. Antonella era una tentatrice del programma e si è avvicinata a Francesco. Tra i due è scoppiato l’amore, ma la loro storia è giunta a termine nel 2021, con molte polemiche.

Antonella ha accusato l’ex fidanzato di averlo tradito con Aurora Ciorbi. Dopo un breve ritorno di fiamma, i due si sono lasciati definitivamente, senza risparmiarsi frecciatine e attacchi via social.

Antonella Fiordelisi dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo

Dopo la fine della storia con Chiofalo, Antonella pare abbia avuto un flirt con Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. È poi stata fidanzata con Gianluca Benincasa, mental coach di circa 30 anni, con cui la gieffina avrebbe rotto prima dell’ingresso al Gf.

I due hanno sempre tenuto  la loro relazione lontana dai riflettori rispetto a quella con Chiofalo. Molti prima dell’avvicinamento tra Antonella ed Edoardo, pensavano che i due stessero ancora insieme. In realtà non è così, la loro storia è terminata e ora nel cuore di Antonella c’è Edoardo.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button