21.8 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Il Grande Lebowski: Jeff Bridges tornerebbe per un sequel del film, ma a una sola condizione

In una recente intervista, la star de Il Grande Lebowski (The Big Lebowski), Jeff Bridges, ha rivelato di essere aperto alla possibilità di riprendere il ruolo del Drugo (in inglese The Dude) in un sequel, ma solo se si verifica una condizione.

Il Grande Lebowski: le rivelazioni dell’attore Jeff Bridges in merito ad un suo possibile ritorno nei panni del Drugo

La star de Il Grande Lebowski (The Big Lebowski), Jeff Bridges, ha dichiarato di essere aperto alla possibilità di riprendere il ruolo del Drugo (The Dude) in un eventuale sequel, ma a una sola condizione. Diretto da Joel ed Ethan Coen, Il Grande Lebowski è stato rilasciato nel 1998, ma inizialmente fu accolto senza troppo entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica. Negli anni successivi, tuttavia, il film è stato rivalutato positivamente divenendo un vero e proprio cult, tanto da essere ancora oggi uno dei titoli più amati nella produzione dei Coen.

In una recente intervista rilasciata al periodico statunitense People, Bridges ha parlato della possibilità di un sequel di Big Lebowski e di un suo ritorno che avverrebbe a una sola condizione, ovvero il coinvolgimento dei fratelli Coen: “Se i fratelli Coen fossero coinvolti, io di sicuro ci sarei. I fratelli sono misteriosi e pieni di sorprese. Non si sa mai cosa faranno, quindi poiché sono sempre sorprendenti, non credo che faranno un sequel. Ma come ho detto, sono sorprendenti, quindi forse mi sorprenderanno e faranno un sequel”. Anche se sarebbe interessante vedere cosa fanno The Dude e Walter (John Goodman) oltre vent’anni dopo, qualsiasi seguito de Il Grande Lebowski rischierebbe di rovinare ciò che ha reso speciale il film originale. Ma i Coen non hanno ancora realizzato un sequel di nessuno dei loro film, il che significa che c’è una piccola possibilità che i due registi siano interessati comunque all’idea. Come spiega Bridges, i fratelli Coen lavorano in modi sorprendenti, perciò un eventuale sequel del film potrebbe rappresentare per loro un progetto interessante.

Roberta Maria Di Giovangiulio

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News