Parte oggi una nuova rubrica Ma come ti vesti! in cui vogliamo guardare la moda da un altro punto di vista, ovvero quello delle cadute di stile. Si perché spesso gli errori in fatto di look sono all’ordine del giorno. Cominciamo quindi subito col botto e parliamo dell’intimo che troppo spesso viene lasciato in bella vista.

Reggiseno in bella vista, la moda delle star - credit: donnafanpage
Reggiseno in bella vista, la moda delle star – credit: donnafanpage

Intimo in vista, la moda delle star

Vi chiederete, ma non era di gran moda la biancheria intima in bella vista? Assolutamente si, ma se fatto nel modo giusto. Come ogni cosa quando la si fa con classe ed eleganza diventa un elemento glamour e di gran tendenza. Quando si tende ad esagerare ecco che arrivano le cadute di stile.

Un esempio? La modella e Miss Mondo Tana Kucharova che ha indossato un outfit decisamente femminile ed elegante rovinato da una gonna troppo trasparente che metteva in mostra il suo lato b.

Tana Kucharova e la sua caduta di stile - credit: web
Tana Kucharova e la sua caduta di stile – credit: web

Anche in televisione l’intimo non perdona

Ci sono stati diversi episodi in cui anche in televisione abbiamo assistito a diverse cadute di stile, durante uno show televisivo l’attrice Liv Tyler e la conduttrice Kelly Ripa hanno avuto qualche problemi con il loro vestito, decisamente molto corto, che ha lasciato ben poco all’immaginazione dei telespettatori.

Intimo troppo in vista - credit: web
Intimo troppo in vista – credit: web

Stessa sorte è toccata più volte a Michelle Hunziker che, causa abitino troppo corto e stretto, ha mostrato la sua biancheria intima ai telespettatori.

Michelle Hunziker e l'intimo in vista - credit: affari italiani
Michelle Hunziker e l’intimo in vista – credit: affari italiani

Quando le cadute di stile sono ‘reali’

Non solo personaggi del mondo dello spettacolo, la biancheria intima non risparmia nessuno. Meghan Markle durante un evento ufficiale si è presentata con un abito dalle trasparenze decisamente poco eleganti. La mise all’apparenza castigata, in realtà ha delle trasparenze che rendono il look della Duchessa decisamente hot.

Se si considera che a quell’evento Meghan era anche incinta, l’outfit risulta decisamente fuori luogo; sarebbe bastato indossare un elegante sottoveste.

Meghan Markle e quelle trasparenza poco regali - credit: Oggi
Meghan Markle e quelle trasparenza poco regali – credit: Oggi

L’incubo dell’intimo, i pantaloni bianchi

I pantaloni bianchi sopratutto in estate piacciono a tutte, che siano lunghi, corti, stretti o larghi vengono indossati di continuo; il problema però è trovare l’intimo giusto. Vietatissimo il colore nero, mostra il vostro intimo anche con i tessuti più spessi. Attenzione alle trasparenze e alla vista bassa. Potreste rischiare di avere il vostro tanga ben in vista come Cameron Diaz.

Cameron Diaz e la sua caduta di stile - credit: web
Cameron Diaz e la sua caduta di stile – credit: web

Si quindi all’intimo come sottogiacca o a qualche trasparenza nei punti giusti, ma attenzione a non esagerare.

Seguici su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA