Beauty

Jared Leto: il lancio della sua nuova linea beauty

Jared Leto lancia la sua linea beauty. Il debutto della linea, chiamata Twentynine Palms, è previsto per il 25 ottobre. È appena stata presentata al Dover Street Market di Londra. A comporre la linea saranno 11 prodotti gender neutral, skincare e haircare, comprese fragranze e accessori per la casa. I prodotti saranno disponibili a Londra, New York, Los Angeles e Parigi.

L’attore eclettico e front man dei Thirty Second to Mars, ha debuttato anche nel mondo del q. La linea, Twentynine Palms, come il nome della cittadina all’ingresso del Joshua Tree National Park , è stata presentata al Dover Street Market di Londra.

I prodotti di Twentynine Palms

Twentynine Palms, i prodotti -Photo Credits: wondernetmag.com
Twentynine Palms, i prodotti -Photo Credits: wondernetmag.com

«Quello che mi ha spinto a creare questa linea è stata l’idea alla base di prendersi cura di sé con solo prodotti naturali» ha dichiarato Leto. Tra fico d’India e Aloe vera, ingredienti bio provenienti dai deserti californiani. Ricchissimi di proprietà, derivano da un attento studio delle piante che vivono e si sono adattate a queste aree particolarmente aride.

Desert Tumbleweed Cleansing Shampoo, Rock Rose Clay Mask, Santa Ana Salve Facial Moisturizer, sono alcuni dei prodotti della linea di Leto. Presto anche home fragrances e profumi, ispirati alle polverose atmosfere del Mojave Desert, con note calde e sentori terrosi. L’intento di Leto, è quello di trasformare la linea beauty in una collezione lifestyle. Saranno coinvolti artisti locali, nella creazione di complementi d’arredo realizzati sempre con materiale locale. D’ispirazione è la sua casa in Nevada. «Questo è solo l’inizio», così afferma Jared.

Chi è Jared Leto

Nasce a Bossier City in Louisiana il 26 dicembre del 1971. All’anagrafe Jared Joseph Leto è un cantante, attore e regista statunitense che, soprattutto ultimamente, sta facendo parlare di sé per ruoli di spicco in House of Gucci, dove interpreta Paolo Gucci, e Morbius, ultimo film della Marvel dove è il protagonista. Jared Leto è anche un apprezzato e famoso musicista e cantante, leader della rockband 30 Seconds to Mars, fondata insieme al fratello Shannon, e che gli ha fatto guadagnare ben 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Jared Leto è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma negli anni qualcosa è trapelato. Vent’anni fa ha avuto una storia importante con Cameron Diaz. Dal 2005 ha vissuto un amore tira-e-molla con Ashley Olsen e nel 2008 ha avuto un flirt con Paris Hilton. Ha frequentato la Kaufman, e quest’anno ha trascorso le vacanze in Sardegna con la nuova fiamma:  Kelsey Merritt.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button