La mamma di Tommaso Zorzi svela la verità sulla sua assenza

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha avuto una crisi emotiva nella casa del GF Vip. L’influencer ha ammesso di sentire la mancanza di sua mamma, Armanda Frassinetti, che non vede dal suo ingresso nella casa. Pare che gli sia stato riferito dalla produzione che la donna si sia rifiutata di incontrarlo, notizia che lo ha molto ferito. Sui social però emergerebbe una realtà ben diversa. Proprio mentre il giovane stava male, ieri, lei ha pubblicato un dolcissimo post su Twitter: “Amore per te qualsiasi cosa” ha scritto a corredo di uno scatto che ritrae mamma e figlio insieme, abbracciati e sorridenti. “Ma non si era rifiutata di vedere il figlio?” ha commentato un utente. Immediata la risposta della donna: “NO”. Insomma, nella prossima puntata ci sarà almeno una lettera o un video messaggio per Tommaso da parte della mamma?

Chi è Armanda Frassinetti, la mamma di Tommaso Zorzi

Se il padre di TommasoLorenzo Zorzi, è Senior Manager presso la società Mondora, la mamma di Zorzi, Armanda Frassinetti è una dietista presso la Asl di Milano. Entrambi, dunque, svolgono un lavoro importante seppur in ambienti totalmente diversi. Tornando al Grande Fratello Vip, questa sera per Tommaso potrebbe arrivare una prima e grande sorpresa. Nella Casa potrebbe giungere un messaggio di sua madre Armanda o, addirittura, una sua visita. Questo anche se, come svelato da Zorzi a Chi, la donna non amji apparire in Tv. “Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna.” ha infatti dichiarato. 

L’influencer è uno fra i concorrenti più discussi del reality condotto da Alfonso Signorini. Più volte Tommaso ha parlato della sorella Gaia e della madre, con cui ha un legame molto forte. Armanda vive a Milano e di professione è una dietista. Molto riservata e lontana dai riflettori, da diverso tempo si è separata dal papà di Tommaso.

Prima di entrare nella Casa del GF Vip, Zorzi aveva parlato della madre, descrivendola come una persona molto attenta alla privacy. “Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso – aveva spiegato al settimanale Chi -. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna”. Se il rapporto con Armanda Frassinetti è ottimo, l’influencer non ha mai nascosto di avere un legame conflittuale con il padre da cui si è sentito abbandonato dopo il divorzio dei genitori.

“Mio padre dopo il divorzio è sparito con me e con mia sorella – ha confessato ad Alfonso Signorini, in lacrime -. Sono stato completamente abbandonato. Penso che un figlio abbia sempre bisogno di un genitore. È una cosa che mi lascia un vuoto dentro. La cosa più brutta che sono arrivato a pensare è che io non vorrei un rapporto con un uomo come mio padre. Ha compromesso il mio rapporto con gli uomini. Fatico a fidarmi degli uomini. Faccio più fatica degli altri a trovare un compagno. Ho bisogno di uno che mi guardi negli occhi e mi faccia una coccola”.