Gossip e Tv

“Olga Vais ricattava il marito Telemaco”, le parole di Guenda

Nelle ultime ore Guenda Goria ha fatto importanti rivelazioni sulla questione di Telemaco e della moglie. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Guenda ha sofferto molto per aver letto che la moglie di Telemaco l’accusa di aver rovinato la sua famiglia. La ragazza non ci sta e, mentre si confidava con Stefania Orlando, ha detto:

Sono stata sola in un paese straniero. Con una donna che ricattava un uomo. Pretendeva che lui vivesse da solo, usando l’arma di un figlio. Sono cose che mi vergogno a raccontare per loro”.

I gossip che sono usciti fuori su Guenda Goria sono piuttosto forti. Tanto che Alfonso Signorini ha ritenuto necessario mettere al corrente la ragazza di quanto stesse accadendo fuori. Ma Guenda non si aspettava nulla di ciò e, soprattutto, non si aspettava il comportamento di sua madre. Infatti Maria Teresa Ruta, nell’ultima puntata del GF Vip, ha detto in diretta di essere contraria alla storia di Guenda e Telemaco. La ragazza c’è rimasta molto male e a Stefania Orlando ha detto:

Lei quando non vuole ascoltare fa orecchie da mercante. Da una parte le entra e dall’altra le esce. Però poi in puntata ha grande disinvoltura nel dire la sua opinione”.

Come un fiume in piena Guenda Goria ha avuto un lungo sfogo sulla storia di Telemaco, che ha parlato di caduta di stile. Guenda ha ribadito come lei non sia affatto una rovina famiglie, come la moglie di Telemaco l’ha fatta passare. Guenda ha inoltre continuato a ripetere al Grande Fratello Vip che Telemaco e la moglie non stanno più insieme da tempo, versione confermata anche da Eva Henger. Non si sa ancora cosa succederà tra Guenda Goria e Telemaco ma, intanto, la ragazza si è sfogata:

“Io ne ho subite di tutti i colori da questa situazione. Ma sempre porgendo l’altra guancia”.

Maria Teresa Ruta, dopo la diretta al GF Vip, ha fatto una rivelazione choc su Telemaco, l’uomo che sta frequentando sua figlia Guenda.

Maria Teresa Ruta ieri non ha fatto mistero di non approvare la relazione tra sua figlia Guenda Goria e Telemaco, in quanto lui ha un matrimonio fallito alle spalle ed un bambino piccolo. La concorrente del Grande Fratello Vip preferirebbe che sua figlia abbia nella sua vita un po’ più di leggerezza, visto che ha già un passato importante alle spalle.

Maria Teresa, dopo le precisazioni di Guenda in diretta, e quando il collegamento con Alfonso Signorini è terminato, ha rivelato però quello che sembrerebbe essere il reale motivo per cui non approvare quest’unione tra i due. Quale sarebbe?

Telemaco, che è molto più grande della Goria, nel 2013 ci avrebbe provato con Maria Teresa! Per questo motivo la conduttrice preferirebbe un’altra persona al fianco di sua figlia.

Telemaco ci ha provato con Maria Teresa Ruta nel 2013 e molti anni dopo ha iniziato a frequentare la figlia di quest’ultima, Guenda Goria.

Back to top button