MetroNerd

Oppenheimer: esce una foto inedita del nuovissimo film di Cristopher Nolan

Arriva per gli appassionati la prima foto del nuovo film di Christopher NolanOppenheimer.

Oppenheimer è il nuovo film di Christopher Nolan

Come sappiamo, Oppenheimer è ufficialmente il titolo del nuovo atteso film di Christopher Nolan. Il lungometraggio che, eccezionalmente, verrà distribuito da Universal Pictures e non da Warner Bros, dato il recente “divorzio”. Il film è ispirato in particolare ad un libro,  vincitore del Premio Pulitzer, American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin, quest’ultimo recentemente scomparso e ovviamente vedrà al centro della trama il noto fisico Robert Oppenheimer, l’ideatore di uno degli strumenti bellici più letali e distruttivi della storia ovvero la bomba atomica.

Esce una nuovissima foto che ci mostra Cillian Murphy nei panni del fisico

Variety ha condiviso la prima immagine nella quale vediamo Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer, una delle personalità del Progetto Manhattan. La foto è in bainco e nero e mostra il protagonista vestito elegantemente e con una sigaretta tra le labbra. La foto, se la si cerca sul web, la si può trovare che raffigura proprio il fisico Oppenheimer, alla quale quella del film è evidentemente ispirata, si potrebbe dire identica.

Oppenheimer ha un cast stellare e decisamente particolare, con l’annuncio di un’altra nuova aggiunta. Infatti, il cast vede la presenza di Kenneth Branagh (il ruolo è ad oggi sconosciuto). Ci sono poi: la star di The Boys Jack Quaid , Matthew Modine , Dane DeHaan , Florence Pugh e Josh Hartnett . Altri membri del cast stellare includono Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon , Benny Safdie , Michael Angarano, Rami Malek , Dylan Arnold , David Krumholtz e Alden Ehrenreich.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button