Cinema

“Queer as Folk”, Kim Cattrall è la new entry nel cast del reboot

“Queer as Folk”, Kim Cattrall entra ufficialmente nel cast del reboot. Le riprese del film sono in corso a New Orleans. L’attrice conosciuta da tutti coma la Samantha di Sex and the City, sarà una  guest star ricorrente.

Kim Cattrall si è unita al cast del reboot Peacock della serie drammatica “Queer as Folk” come guest star ricorrente. Il suo personaggio è descritto come una donna dell’alta società del Sud amante dei Martini cresciuta in una casa mobile. L’attrice canadese di origine britannica è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Samantha Jones nella serie tv Sex and the City, per il quale ha ricevuto un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e cinque candidature agli Emmy.

La lavorazione del nuovo film che la vede impegnata sul set, è attualmente in corso a New Orleans. Fanno già parte del cast Devin Way, Fin Argus, Jesse James Keitel, Candace Grace, Johnny Sibilly e Ryan O’Connell. “Queer as Folk” è una rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies, che esplora un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans le cui vite si trasformano in seguito a una tragedia. Il film è creato da Stephen Dunn, che è anche scrittore, produttore esecutivo e regista. Con lui ci sono anche Jaclyn Moore e Brian Dannelly.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button