Cultura

“Sex and the City”, la casa di Carrie Bradshaw su Airbnb

“Sex and the City”, Carrie Bradshow apre le porte della sua casa iconica. Per celebrare l’imminente uscita del nuovo capitolo di Sex and the City, Sarah Jessica Parker apre le porte del suo appartamento nell’Upper East Side. Il più amato dagli amanti della moda di tutto il mondo.

Per celebrare l’imminente uscita di And Just Like That, il nuovo capitolo di Sex and the CitySarah Jessica Parker offre ai fan un’occasione unica di soggiornare a casa di CarrieAirbnb, infatti, con il ricavato, farà una donazione al The Studio Museum in Harlem, il museo di arte contemporanea che promuove il lavoro di artisti di origine africana.

Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di essere accolti con un check-in virtuale dall’host Sarah Jessica Parker. Potranno ammirare e indossare gli outfit più iconici del guardaroba di Carrie (tra cui il celebre tutu firmato Patricia Field), scarpe incluse. Per le notti del 12 e 13 novembre, sono previsti due soggiorni per due persone da una notte. Il costo è di $23 a notte. un occasione unica quindi, per tutti i fan della serie, e non solo, di poter usufruire davvero della casa della fashonista più celebre e soprattutto di poter entrare nell’iconica cabina armadio.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button