Motomondiale

“Rossi day”: Sky Sport MotoGP dedica un’intera giornata a Valentino

Adv
Adv

Nella giornata di giovedì 21 ottobre, Sky Sport MotoGP concentrerà tutta la programmazione su Valentino Rossi in vista dell’ultima gara del Dottore con il “Rossi day”. Saranno trasmesse interviste, tra le quali quella alla mamma di Rossi, contenuti speciali e tanto altro. Sabato 23 ottobre, invece, andrà in onda un tributo per la decennale scomparsa di Marco Simoncelli.

Contributi e testimonianze dal mondo MotoGP per il “Rossi day”

In questo turbinio di emozioni relativo al tramonto del grande campione, saranno presenti anche contributi dei piloti dell’Academy VR46 come Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli e Luca Marini. Inoltre, saranno presenti le testimonianze degli amici di Valentino, quali Aldro Druidi (designer dei caschi), Claudio Costa (fondatore della Clinica Mobile), Luca Cadalora (personal Coach Yamaha). Tanti altri ospiti interverranno durante la diretta dal Paddock di Misano.

Un appuntamento in ricordo di Simoncelli

Un altro appuntamento da non perdere, in onda sul medesimo canale Sky, è “On the Road again” un tributo a Marco Simoncelli a 10 anni dalla tragica scomparsa. Guido Mesa e il padre Paolo ripercorreranno la vita e la carriera di Marco. Sul canale 208, sempre per celebrare Simoncelli, sarà trasmesso lo speciale “La regola di Marco”, un racconto sulla vita di Marco.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button