Moda

Sarah Jessica Parker riappare con l’iconica Fendi Baguette in And Just Like That…

In And Just Like That… la nuova serie ambientata 11 anni dopo gli eventi di Sex and the City 2, si nota un particolare che non è sfuggito agli occhi dei fan più accaniti. Si nota infatti la leggendaria borsa che Sarah Jessica Parker possedeva in un episodio della serie originale.

Il ritorno della celebre Fendi Baguette di Sarah Jessica Parker

È uscita a dicembre la nuova serie And Just Like That… che segna il ritorno atteso di Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker. L’attrice di Sex and the City negli anni è diventata un’icona della moda, dando continua ispirazione e lezione di stile grazie ai look sensazionali che la contraddistinguono. Nonostante le critiche che And Just Like That… sta ricevendo, ritroviamo sempre questa qualità di giocare ed esprimersi con la moda, che viene continuamente riaffermata.

Un dettaglio è stato infatti notato dal pubblico appassionato di Carrie Bradshaw: la ricomparsa della favolosa Fendi Baguette presente nel terzio episodio di Sex and The City. La borsa era rimasta ben impressa nei ricordi dei fan che nella terza stagione della serie originale era stata rubata alla protagonista.

Nell’episodio What Goes Around, Comes Around, Carrie si trovava nelle strade di New York quando venne fermata da un ladro gramato di pistola a cui è stata costretta a cedere le proprie Manolo Blahnik e l’iconica borsa di paillettes viola, firmata Fendi, della collezione autunno/inverno 1999-2000.
Un fan ha fatto subito notare la riapparizione della borsa visibile nel terzo episodio di And Just Like That… ricevendo anche i complimenti della Parker che ha risposto “Amico sei bravo!!”.

Nonostante Carrie Bradshaw continui a sorprendere con i suoi look stratosferici, lasciando sempre tutti a bocca aperta e con una voglia di imitare in qualche modo il suo stile, quelli che rimangono più impressi sono i look e gli accessori che hanno caratterizzano in modo esclusivo la protagonista.
Un tocco di originalità e di sorpresa è sempre presente, ed oltre alla borsa di Fendi possiamo riconoscere come accessori memorabili, la borsa Balenciaga di Carrie, le sue scarpe Manolo Blahnik, e i dettagli con cui impreziosisce gli abiti.

L’inserimento della borsa nella nuova serie non è causale però, si tratta infatti di un Easter Egg, cioè un contenuto extra, non fondamentale ai fini della narrazione, non individuabili da tutti, ma che in qualche modo ricollegano due scene collocate in piani temporali differenti; ed infatti proprio questo, una sorta di “ritorno al passato”, la trama principale dell’episodio in questione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button