Cinema

Selena Gomez annuncia il docufilm “My Mind & Me”

Un annuncio che sarà caro a tutti i migliaia di fan della cantante e attrice statunitense Selena Gomez: in arrivo per Apple Tv il docufilm “My Mind & Me”. Il film avrà come regista Alek Keshishian e racconterà in maniera intima e persino cruda la vita dell’attrice e cantante texana, dalla prima apparizione nel cartone Barney al successo durante i numerosi programmi di Disney Channel, passando per gli ultimi anni. Il docufilm uscirà il 4 novembre su Apple Tv, piattaforma streaming del brand americano. L’attrice e cantante è tra le più famose tra gli adolescenti americani e non solo, avendo registrato grandissimo successo sia per le sue doti canore – con oltre 210 milioni di singoli venduti e 45 miliardi di streaming – che per le sue qualità attoriali, avendo ricevuto una nomination agli Emmy per Only Murders in the Building, giunta all’attesissima terza stagione.

Il 4 novembre per Apple Tv “My Mind & Me”, docufilm firmato Kashishian sulla vita di Selena Gomez

Selena Gomez annuncia il docufilm "My Mind & Me"

Il docufilm promette di essere intimista, inedito e persino brutale nei suoi toni, nel raccontare l’esistenza di una delle più amate star di scuola Disney. Alek Kashishian, già autore di “A letto con Madonna“, docufilm del 1991 sulla diva del pop, è una garanzia per ogni suo film-documentario biografico. Al suo fianco, anche i produttori di Lighthouse Management + Media e Interscope Films, chiamati ancora a collaborare per Apple Tv dopo il docufilm “Billie Eilish, The World’s a Little Blurry”. Tra circa un mese, il docufilm approderà sulla piattaforma di streaming – ultimamente, dalla popolarità in fortissima ascesa.

Selena Gomez è celebre per aver interpretato Alex ne “I maghi di Waverly” – uno degli show più amati dalla generazione cresciuta nel “massimo splendore” di Disney Channel -, insieme a “Spring Breakers”, insieme a James Franco. Celeberrimo il suo periodo amoroso sia con Nick Jonas che con Justin Bieber, popstar canadese con cui ha avuto una relazione “a fasi alterne” fino al 2018 – e a cui ha dedicato “Love Will Remember”, una delle sue canzoni più personali. Una delle storie più amate per gli appassionati del gossip delle celebrità terminata dopo un periodo di difficile convivenza. Indubbiamente, ne sapremo di più il 4 novembre, su Apple Tv, con “My Mind & Me”.

Alberto Alessi

Seguici su Google News

Back to top button