Gossip e Tv

Selena Gomez ed Hailey Bieber, la foto che ha fatto impazzire tutti

L’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez e l’attuale moglie del cantante, Hailey Bieber, hanno pubblicato sui social una foto che le ritrae insieme. La foto è stata scattata nella serata di domenica 16 ottobre, in occasione dell’ Academy Museum Gala. Serata che ha riunito diverse star di Hollywood.

Strette in un abbraccio e sorridenti, è così che le due ragazze appaiono nella foto. Non si sa molto sul loro attuale rapporto, ma sembra chiaro che tra le due i rapporti siano sereni, o quanto meno si parlino. Sicuramente tra le due non c’è odio ne rivalità.

I “Jelena”, tra alti e bassi

Justin Bieber, Selena Gomez ed Hailey Bieber -Photo Credist: grazia.it
Justin Bieber, Selena Gomez ed Hailey Bieber -Photo Credist: grazia.it

Justin Bieber è stato fidanzato con Selena Gomez per ben otto anni, dal 2010 al 2018. I “Jelena“, è così che i loro fan hanno chiamato la coppia. Quella dei “Jelena” è stata una storia d’amore che ha fatto sognare tutti, sicuramente sempre al centro dei gossip. Alti e bassi per la coppia, che già nel 2012 ruppe per la prima volta, per poi tornare insieme nel 2014. La seconda rottura arrivò nel 2014. Nel 2017 i “Jelena” sono tornati insieme, per poi lasciarsi definitivamente nel 2018. Anno in cui il cantante ha iniziato a frequentare la sua attuale moglie.

Nonostante di tempo ne sia passato, ed ormai il cantante abbia accanto sua moglie, è tanta la gente ancora ossessionata dai “Jelena“. I fan accaniti ritengono che la coppia Bieber-Baldwin, non sia felice, e che il cantante sarebbe felice solo accanto a Selena. Mentre i coniugi sfilavano sul red carpet, durante l’ultimo Met Gala, si sentivano dal pubblico, le persone che urlavano “Selena, Selena”. Nella scena ripresa e diffusa sui social, si vede la modella in lacrime, costretta a indossare degli occhiali da sole per non farsi vedere. Si vede inoltre, il dolce gesto del marito, che affettuosamente le sussurra un “Ti amo“.

Le critiche ad Hailey Baldwin

La star del pop ha iniziato a frequentare la sua attuale moglie, Hailey Baldwin, nello stesso anno della fine della sua relazione con Selena Gomez. Molti furono i gossip che pensavano che la star avesse intrapreso un nuovo rapporto senza interrompere quello precedente. Poco più di un mese fa, in un’intervista rilasciata al podcast Call her Daddy, la modella Hailey Baldwin, ha detto:

“Quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin, lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così“.

In seguito, anche Selena Gomez, in una live di TikTok, ha invitato i fan dei “Jelena” a portare rispetto alla nuova coppia, ponendo una fine alla storia precedente.

Justin Bieber ed Hailey Baldwin, la storia

Justin ed Hailey, si sono conosciuti nel 2009, quando il papà di Hailey ha presentato Justin alla ragazza. I due vengono avvistati a cena insieme nel dicembre del 2015. Nonostante si professino solo amici, i due partono insieme dopo pochi giorni, per una vacanza ai tropici. Risale a gennaio 2016 la prima foto che ritrae i due stretti in un bacio. A febbraio del 2016 Hailey ammette la frequentazione col cantante, ma dichiarando di voler mantenere privato il loro rapporto, instabile per l’età e per il tour che il cantante era in procinto di iniziare. Nell’agosto 2016 il cantante smette di seguire la modella sui social. Per due anni, dal 2016 al 2018, il loro rapporto viene interrotto, e il cantante ricomincia a frequentare la sua “ex” Selena.

Giugno 2018 ,Hailey e Justin, vengono avvistati di nuovo insieme. Pace fatta. “Volevo aspettare un po’ per dire qualsiasi cosa ma le voci girano veloci”, ha scritto la popstar “Ascolta Hailey, sono davvero innamorato di tutto di te! Così mi riprometto di passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, amandoti con pazienza e gentilezza”. Così Bieber conferma con un post di Instagram il fidanzamento ufficiale con la modella. La coppia il 17 settembre 2018 è convolata a nozze in segreto.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button