Gossip e Tv

Stefano Settepani, chi è il produttore ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani è conosciuto per essere un noto imprenditore, ma soprattutto per essere l’ex fidanzato della famosa Alessandra Amoroso. L’artista, oggi, sarà una delle protagoniste delle storie del programma di Verissimo. Scopriamo di più sulla vita privata di Stefano e soprattutto il perché è finita la sua storia d’amore con l’Amoroso.

Di origine milanese ha iniziato a lavorare per il mondo dello spettacolo come segretario di redazione. Ha partecipato a diverse trasmissioni, tra cui si ricordano: Tu Si Qui Vales e C’è posta per te. Tra i successi della sua carriera c’è sicuramente il ruolo di management collaborando con artisti di alto livello, tra cui si ricordano: Ultimo, Elisa, Salmo e Gazzelle.

La storia d’amore tra Stefano Settepani e Alessandra Amoroso

Nel 2015, tra gli studi di Amici, incontra la famosa cantante Alessandra Amoroso. Un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi che li porta ad iniziare una relazione lontana dai riflettori. Al 43esimo compleanno di lui, l’Amoroso, ha pubblicato una foto dove si baciano scrivendo:

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa … “.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button