Colin Farrell, prossimo Pinguino, parla dello script di “The Batman”
Come tutti ben sapete all‘inizio di questo gennaio sono partite a Londra le riprese di “The Batman” (con un uomo in motocicletta), nuova pellicola di Matt Reeves sul vigilante oscuro di Gotham City. Le notizie e i sentito dire sul film sono tanti a partire da Robert Pattinson e la sua lingua lunga (o il suo voler entrare nel porno) a finire ai dettagli sul cast, come Zoe Kravitz nei panni di Catwoman e il caro Colin “Alessandro Magno” Farrell in quelli del Pinguino.
Le ultime notizie, o dettagli succulenti seppur pochi, arrivano proprio da quest’ultimo, che girando tra un talk show e un altro per promuovere “The Gentlemen“, si lascia sfuggire qualche curiosità sulla sceneggiatura di “The Batman”.
Già da Ellen (in cui potete notare una certa rotondità nel suo volto) aveva rivelato che l’uomo visto sul set con i capelli bianchi e un ombrello non ha nessun nesso con i suoi di capelli bianchi, fatti solo per divertimento. Deludendo così i fans che si aspettavano la versione Emperor Penguin, che non è Oswald Cobblepot, bensì Ignatius Ogilvy, che durante una saga New 52 ruba il ruolo al suo mentore “pennuto”. Comunque Farrell è tornato ai capelli scuri e ha detto alla conduttrice che ancora non sapeva realmente l’aspetto del suo personaggio, anche perché mancavano delle settimane all’inizio delle sue riprese (in teorie dovrebbe incominciare a girare le sue scene nella settimana che verrà, cioè dal 3 febbraio in poi).
Ora è il turno di Jimmy Kimmel Live, in cui “l’ex corpo posseduto da Grindewald” (sempre più grassoccio) non ha potuto sviare alle domande del suo ospite su “The Batman“. Il conduttore ha sottolineato il fatto che nella visione comune il Pinguino è più basso e tarchiato, e Farrell ha così risposto: “Sto ancora parlando con Matt Reeves degli ultimi dettagli. Lui ha scritto un film oscuro e davvero molto specifico, con una sceneggiatura davvero stupenda“. Ciò ha incuriosito Kimmel che ha chiesto all’attore se avesse letto l’intero script a questo punto, e lui in maniera davvero criptica ha risposto:“Sì sì, con una catena intorno al braccio, una sceneggiatura criogenicamente congelata. È tutto molto silenzioso, silenzioso“. Per poi aggiungere: “Ma è una sceneggiatura davvero meravigliosa. Lui prova davvero amore per il progetto, amico. Comunque, per ora stiamo ancora terminando il design e l’estetica del mio personaggio”.
Insomma, ci ha fatto capire che “The Batman” sarà un film basato sul lato dark del Pipistrello, ma lo sapevamo già, che sarà “meraviglioso”, ma questo lo sapremo solo il 25 giugno del 2021, e che non avrà i capelli bianchi, meno male.
Per altri dettagli rimanete con noi, seguendoci su:
FACEBOOK
INSTAGRAM
Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)