Gossip e Tv

Tomaso Trussardi smentisce i gossip su una “nuova fiamma”

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno da poco ufficializzato la fine del loro matrimonio, e le news che li riguardano non auspicano ad arrestarsi. C’è già infatti chi aveva individuato Trussardi con un’altra donna, ma l’imprenditore ha smentito sarcasticamente il rumor postando un video del draghetto pompiere Grisù.

Nessun nuovo amore per Trussardi

Come era prevedibile, vista la loro notorietà, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, non stanno riuscendo a vivere la loro separazione, annunciata congiuntamente meno di 10 giorni fa, in intimità.
Devono infatti rispondere a continui gossip infondati che cercano motivazioni riguardo la fine del loro matrimonio, tra queste non poteva mancare l’ipotesi di una “terza persona”.

Trussardi pochi giorni fa era stato infatti imputato di aver intrapreso una relazione con una “nuova bionda”, simile all’ex moglie, finendo sulla prima pagina del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.
L’imprenditore ha voluto rispondere al gossip in modo ironico, cercando di non accendere ulteriori polemiche e postando un video del draghetto dei cartoni animati Grisù, con il sogno di diventare un pompiere, aggiungendo come didascalia: “Un aiuto per spegnere le nuove fiamme”

Dopo 7 anni di matrimonio, coronato con la nascita di due figlie, Sole di 8 anni, e Celeste di 7, Trussardi non sembra essere subito pronto a volersi rimettere in gioco, e come lui nemmeno Michelle.
Anche lei è stata vittima del gossip che la vedeva di nuovo insieme a Eros Ramazzotti, ex compagno con il quale ha avuto Aurora.
A trocare sul nascere però la notizia ci ha pensato proprio il cantante che su Oggi dichiara: “Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle,[…] per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.
Un rapporto talmente autentico che ha portato Eros a dare tutto il supporto possibile alla conduttrice televisiva che sicuramente non starà passando un periodo molto felice: Le sono stato vicino e le ho anche consigliato di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare le tensioni e le energie negative. Per lei io ci sono e ci sarò sempre e spero che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”.

Sembra essere chiaro, né Trussardi né Michelle sembrano avere piani di coppia futuri con altre persone, e dopo aver dovuto rispondere a queste insinuazioni non ci aspetta che attendere l’ennesimo gossip a cui presumibilmente arriverà anche la prossima smentita, avendo richiesto entrambi il rispetto della loro privacy.

Seguici su Metropolitan Magazine:

Back to top button