Gossip e Tv

Tomaso Trussardi paparazzo con un un’altra donna, dopo la rottura da Michelle Hunziker

Adv

Tomaso Trussardi è stato paparazzato con la bionda assistente di Elisabetta Franchi durante la vacanza tra amici a Cortina, almeno per quanto riportato dal giornale Chi lei non lo avrebbe perso di vista un secondo. Dopo aver annunciato pubblicamente la separazione della conduttrice, l’imprenditore si è concesso una settimana di svago a Cortina d’Ampezzo, mentre Michelle è volata in Sardegna dove ha festeggiato il suo primo compleanno da single.

La rottura con la Hunziker

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso” con queste parole lo scorso 18 gennaio la coppia ha ufficializzato la fine del loro amore. Una rottura favorita da tanti fattori: dalla crisi imprenditoriale causa Covid, per lui alla scelta di vivere a Roma, per un mese della Hunziker per registrare All Together Now ma anche qualche investimento commerciale di coppia non andato a buon fine. Il giorno di Natale insieme, per amore delle figlie Sole e Celeste, ma con la notte trascorsa in stanze separate.

La vacanza di Tomaso Trussardi a cortina

A quanto pare è Elisabetta Franchi ad invitare Trussardi a trascorrere qualche giorno di spensieratezza in un lussuoso chalet di Cortina. L’imprenditore e la stilista hanno stretto i rapporti proprio durante la pandemia, quando hanno trascorso diversi momenti insieme al loro team. A girare intorno a Tomaso è, in particolare, la collega e assistente di Elisabetta Franchi, che come racconta il settimanale di Alfonso Signorini, non lo avrebbe lasciato solo un secondo durante le passeggiate in montagna. A quanto pare, la diretta interessata farebbe parte del giro di conoscenza dell’imprenditore già da qualche tempo e da mesi si vociferava di una certa simpatia.

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Related Articles

Back to top button