Cinema & Serie TVInfoNerd

Animali Fantastici 3: riprese (di nuovo) bloccate per Covid

Adv

Il terzo capitolo di Animali Fantastici è ancora in fase di lavorazione, il film è previsto in uscita nel 2022 a distanza di ben quattro anni dal precedente. Il tempo che intercorre tra i film sembra piuttosto lungo ai fan di Harry Potter, poiché i prodotti di J.K. Rowling arrivavano nei cinema quasi annualmente. Animali Fantastici 3, nel febbraio del 2021, si trova nuovamente costretto a rallentare fermando le riprese per via di un caso di Coronavirus.

Animali Fantastici 3: tutti gli imprevisti

Chi aspetta il terzo film della saga, ambientata nello stesso universo di Harry Potter, si è ormai armato di molta pazienza. Sebbene Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald non abbia ottenuto un particolare successo, in molti sono curiosi di scoprire come proseguirà la storia lasciata a metà. Ed è proprio per lo scarso successo del secondo film che J.K. Rowling e il regista David Yates hanno deciso, nel 2019, di rallentare i programmi e ripensare la struttura del terzo film.

Animali Fantastici
Photo credit: dal web

Quando tutto sembrava pronto per iniziare le riprese era marzo 2020, ma, ovviamente, in quel periodo tutto si è arrestato a causa della pandemia. Solo qualche mese fa hanno potuto far ripartire i lavori, ma poco dopo è arrivato un nuovo problema: uno dei personaggi principali è stato sostituito. Si tratta di Johnny Depp che interpretava la parte del mago oscuro Grindelwald. In breve tempo la parte è stata riassegnata a Mads Mikkelsen e i lavori sono proseguiti.

A questo punto siamo di fronte ad un nuovo stop alle riprese. Sembra che un membro principale del cast abbia contratto il virus e, da quanto riportato da Daily Mail, pare che sia una delle varianti più gravi del Sud Africa.

Animali Fantastici 3: cosa sappiamo sul film

Nel film ritornano i personaggi principali: Eddie Redmayne, Dan Fogler, Khaterine Waterston, Alison Sudol, Jude Law e Ezra Miller. Se vuoi saperne di più, potrebbero interessarti:

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button