Gossip e Tv

Chiara Ferragni mette a tacere gli haters: “Menti bigotte”

Imprenditrice digitale, modella, influencer italiana: Chiara Ferragni vanta milioni di followers sui social, da tutto il mondo. Documenta ogni singolo dettaglio della sua vita privata. Dagli impegni professionali, alle tranquille serate in famiglia.

Amata e tavolta anche criticata, è la fashion influencer numero uno al mondo. L’invidia purtroppo non ha mai fine, e Chiara lo sa bene. Una delle sue attività preferite? Provocare gli haters con delle foto sexy, scatenando i loro commenti più bacchettoni.

La foto in intimo total white che ha fatto scatenare gli haters

Chiara Ferragni: il post che ha fatto scatenare gli haters -Photo Credits: @instagram

La lingerie che non può mancare nell’armadio? Quella di pizzo total white che ha indossato Chiara Ferragni. Un coordinato con reggiseno push-up e micro perizoma sgambato. Per rendere ancora più sensuale il look underwear, ha aggiunto un reggicalze abbinato, sempre in pizzo con dei tagli cut-out che lasciano la pancia scoperta.

Alle foto che ha postato la Ferragni, subito sono seguite le critiche dei “puritani“, che non si spiegano come una mamma possa pubblicare determinate foto in una versione tanto sensuale. Alcuni le hanno consigliato di usare “siti appositi per questi scatti“, altri l’hanno definita immorale, altri hanno così commentato :

«Che bisogno c’era? Vederti così mi fa solo pensare che, noi ragazze degli anni Settanta, abbiamo sbagliato e mi fa tanta tristezza»; «Cosa ti succede»?; «Guarda che tuo marito Fedez si arrabbia», «Cosa non si fa per apparire e prendere like».

La risposta di Chiara Ferragni: «Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è?»

Chiara aveva già risposto recentemente alle critiche. Prima con un commento ironico, poi con un filtro di Instagram dedicato alle “mamme hot“, e poi nelle ultime ore lo ha fatto ancora una volta, postando le fotoincriminate“.

L’influencer ha voluto mettere a tacere gli haters, rispondendo a tono agli attacchi, attraverso un video su Tik Tok:

«Ma questi commenti solo perché posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita? Voi siete fuori. Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte». 

Solidarietà femminile per la Ferragni: messaggi di stima

Molte sono le donne che si sono distinte sotto il post di Chiara Ferragni, mostrandosi vicine e complimentandosi con lei per il coraggio e per la bellezza che vanta. Tanta stima per una mamma che non vuole rinunciare alla sua femminilità e che si ama così com’è.

Ovviamente non è la prima ma nemmeno l’ultima volta questa, per l’influencer, che dal marito Fedez ha avuto due bambini: Leone e Vittoria. Più volte è stata attaccata perché: «una madre non dovrebbe mostrarsi nuda in pubblico». Nel 2019, per rispondere alle critiche, la Ferragni si divertì a postare una foto in cui era ritratta in topless, di spalle, accompagnata da parole che erano una chiara provocazione ai più bigotti: «Ma sono una madre».

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button