Due grandi sorprese e due formazioni abituate a questo tipo di palcoscenico. Comunque andrà al termine di questo centottanta minuti di gioco che ci separano dall’ultimo atto, si sfideranno una formazione accreditata inizialmente per la vittoria finale e una outsider che si è guadagnata, con le unghie e con i denti, un traguardo che può valere certamente una stagione intera. Dopo il lungo stop, torna sullo scenario calcistico nostrano la Coppa Italia, pronta a mandare in scena le semifinali della competizione. Ecco il programma, le favorite per la finalissima e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.
Coppa Italia, semifinali: le quattro sfide che decreteranno le due finaliste
Il Derby d’Italia aprirà queste semifinali di Coppa Italia con la Juventus giunta fin qui dopo aver eliminato la Lazio nel turno precedente, mentre l’Inter si è sbarazzato dell’Atalanta. L’altra parte del tabellone ha dell’incredibile: la Cremonese, ultima in classifica, si è concessa il lusso di eliminare Napoli e Roma approdando al penultimo atto dinnanzi a una Fiorentina che ha tolto dai giochi il Torino e spera nell’ultimo appuntamento della coppa.
Andata semifinali:
JUVENTUS-INTER (stasera alle ore 21:00)
CREMONESE-FIORENTINA (domani alle ore 21:00)
Ritorno semifinali:
INTER-JUVENTUS (mercoledì 26 aprile, ore 21:00)
FIORETINA-CREMONESE (giovedì 27 aprile, ore 21:00)
Diretta tv dei match
Le semifinali della Coppa Italia 2022/23 passeranno in diretta esclusiva sui canali Mediaset, con il colosso televisivo del Biscione che ha acquistato la totalità dei diritti televisivi delle partite valevoli per la coppa nazionale più importante del calcio tricolore. Le sfide andranno in onda in chiaro sui principali canali presenti sul digitale terrestre e in streaming su sportmediaset.it e nei canali live di Mediaset Infinity.
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Seguici su Google News