Attualità

Gran Bretagna, un uomo armato è stato arrestato nel Castello di Windsor

E’ successo in Gran Bretagna, presso il Castello di Windsor. A quanto riporta Ansa, un uomo armato è stato arrestato dopo aver provato ad entrare all’interno del Castello di Windsor.

In Gran Bretagna un uomo ha provato ad introdursi all’interno del Castello di Windsor

In Gran Bretagna, nel Castello di Windsor, dove la regina stava festeggiando il Natale con la sua famiglia, un uomo è stato arrestato dalla Polizia, poiché un uomo ha provato ad entrare nel Castello. Quest’ultimo era armato.

A quanto riporta il The Guardian, la Polizia ha sottolineato che l’uomo era armato, ma era stato fermato nel giardino: infatti l’uomo non era riuscito ad entrare all’interno delle mura del castello.

L’uomo, di 19 anni, viene dal Southampton, ed è stato arrestato con l’accusa di violazione di sito protetto e possesso di arma. La Famiglia Reale è stata informata, a quanto riporta la stessa Polizia.

“Un’indagine è in corso, stiamo collaborando con i colleghi di Scotland Yard. Possiamo confermare che i protocolli di sicurezza sono stati attivati. Pochi istanti dopo che l’uomo è entrato nel parco, senza riuscire ad introdursi in nessun edificio. Non crediamo al momento che ci siano pericoli per i cittadini”, ha riportato in una nota la Polizia.
   

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button