Musica

La Rappresentante di Lista: “Ci candideremo all’Eurovision per San Marino, o forse per il Vaticano”, l’idea folle della cantante

La Rappresentante di Lista, settima classificata al festival di Sanremo, dice di volersi candidare all’Eurovision per San Marino o il Vaticano.

Le rivelazioni della Rappresentante di Lista, realtà o scherzo?

“Ieri @Pontifex_it a #CTCF ha detto qualcosa su Ciao Ciao? Perché in caso invece di San Marino potrebbe anche essere stato Vaticano. In caso pronti a fare la versione clean… #esc”. Ecco il tweet della Rappresentante Di Lista. Tutto è partito da un profilo ufficiale Telegram del gruppo, in cui  audio di Dario Mangiaracina: “Stiamo veramente e seriamente pensando di candidarci all’Eurovision Song Contest a San Marino. Dai, sì. Penso che lo faremo”.

Ma, dato il successivo tweet, sembra si tratti di un post ironico che tagga direttamente Papa Francesco con l’hashtag del programma Che Tempo che Fa. Poi in un secondo tweet ha fatto riferimento al FantaSanremo: “a quel punto dire papalina sarebbe un attimo”. Scopriremo nei prossimi giorni se si tratti di uno scherzo o di un’idea valida a tutti gli effetti.

La 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio. Come da regolamento, per l’Italia parteciperà la canzone vincitrice del festival di Sanremo: quest’anno, perciò, a gareggiare saranno Mahmood e Blanco con Brividi. Speriamo che i due cantanti riescano ad essere all’altezza dei Maneskin, vincitori del Sanremo dell’anno scorso ed in seguito dell’Eurovision. Nel frattempo, #SanMarino è salito fra le tendenze di Twitter.

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button