Come spesso accade alle teen star, Millie Bobby Brown, diciotto anni, ha ormai Hollywood ai suoi piedi. Ora non si accontenta assolutamente d’incarnare personaggi di fantasia, anzi. Ora vuole cambiare musica, come ha confessato a Drew Barrymore durante un’intervista al suo talk show. Nello Show a cui ha preso parte per promuovere il suo nuovo filmEnola Holmes 2, Brown alla domanda inerente ad un desiderio per il futuro della sua carriera, ha risposto:

«Vorrei poter recitare nella parte di una persona reale, e penso che Britney sarebbe perfetta per me».

La giovane attrice, dopo il successo planetario, nei panni di Undici, protagonista della serie cult: Stranger Things, ha dichiarato che in un futuro vorrebbe recitare nel ruolo di Britney Spears.

Millie Bobby Brown su Britney Spears: “Sono cresciuta guardando i suoi video”

Millie Bobby Brown, e il suo sogno di interpretare Britney Spears -Photo Credits:serial.everyeye
Millie Bobby Brown, e il suo sogno di interpretare Britney Spears -Photo Credits:serial.everyeye

Il sogno di Millie è quello di vestire i panni di Britney Spears, un’altra icona degli adolescenti. Di questi tempi la cantante, continua a far parlare di sé, più per i contenuti sessualizzati sui social che per la sua carriera.

Queso tema, è molto vicino alla sensibilità di Millie Bobby Brown. Molte volte ha confessato di essersi sentita oggettificata come personaggio pubblico, anche in tenera età. La causa, potrebbe essere stata: il tipo di immagine da adulta che ha fin da subito voluto comunicare nelle uscite pubbliche. Riguardo la cantante ha detto:

«La sua storia ha qualcosa di familiare. Sono cresciuta guardando i suoi video e le interviste di quando era ragazzina. Non la conosco ma quando rivedo quelle foto mi sento come se potessi davvero raccontarne vicende nel modo giusto, come vorrebbe lei».

Britney Spears risponde a Millie Bobby Brown: “Non sono morta”

Ad oggi non esiste un progetto sul biopic della popstar. Si tratta quindi di un’ipotesi molto remota. Visto il potere sempre crescente di Millie Bobby Brown, non è però da escludere. Che non sia proprio lei a diventare fautrice di un lavoro capace di ripristinare lo status di Britney. La cantante ha indirizzato le proprie energieinveire contro la famiglia, perdendo i contatti con i due figli, che non hanno neppure partecipato alle sue ultime nozze. I fan si sono detti sempre più preoccupati della salute anche mentale della cantante. Entrambe le donne conoscono molto bene lo scollamento tra immagine pubblica e privata. Quindi forse l’interprete di Undici potrebbe davvero renderle giustizia.

Ovviamente la risposta piccata di Britney non si è fatta attendere. Con un post sul suo profilo Instagram, la regina del pop ha scritto:

«Ho sentito di persone che vorrebbero fare dei film sulla mia vita… non sono morta!!! Ma comunque mi sembra abbastanza ovvio che mi preferiscano morta»

Millie per il momento, si gode il meritato successo in un periodo in cui anche la vita sentimentale va a gonfie vele. Il suo cuore appartiene a Jake Bon Jovi, figlio del mito musicale Jon Bon Jovi.

Chi è Millie Bobbie Brown

Aveva 12 anni, Millie Bobbie Brown, quando tutto è iniziato. Portava i capelli rasati a zero, si faceva chiamare Undici (Eleven) e aveva incontrollabili poteri ESP
I capelli, ora, le sono ricresciuti, e dopo il successo della serie, si è ritrovata ad avere tutte le carte in regola per diventare una it-girl di fama mondiale. Netflix l’ha infatti coinvolta in altri progetti, come la saga di film su Enola Holmes. Fra le nuove, giovani attrici della nuova generazione che si stanno affacciando sul panorama cinematografico, lei è quella con le prospettive di carriera più luminose

La Brown, nata il 19 febbraio 2004 a Marbella, in Spagna. Terza di quattro figli di una coppia britannica, si trasferisce a Bournemouth, in Inghilterra, all’età di quattro anni, per poi andare a vivere a Orlando, in Florida, a otto. Ormai è la nuova stella delle Hills e delle piattaforme in streaming, anche in veste di produttrice. Insieme alla sorella, finanzia i suoi stessi film, soprattutto quelli già citati su Enola Holmes, che però sono stati al centro di una presunta violazione del copyright da parte degli eredi di Arthur Conan Doyle.

La carriera di Millie Bobbie Brown

Ha iniziato a lavorare nello schermo, dopo aver frequentato qualche corso di recitazione. Nel 2013, è la giovane Alice nello spin-off della serie C’era una voltaC’era una volta nel Paese delle Meraviglie. Poi ha preso parte a piccoli ruoli nel thriller paranormale della BBC America Intruders, in NCISModern Family e Grey’s Anatomy. Nel 2016, ha ottenuto il suo primo ruolo di protagonista in Stranger Things grazie a Netflix. Ruolo per il quale è stata nominata agli Screen Actors Guild Award e agli Emmy.

Protagonista del videoclip di Sigma e BirdyFind Me” nel 2016, ha cominciato a prestare la sua immagine come testimonial per alcuni importanti brand, fra cui Calvin Klein e Moncler.
Produttrice e protagonista dell’adattamento del romanzoThe Enola Holmes Mysteries“, veste i panni della sorellastra del celebre e letterario investigatore privato Sherlock Holmes. Parallelamente, recita anche nel pessimo Godzilla II – King of the Monsters e in Godzilla vs. Kong, sequel di Godzilla (2014).

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News