Soleil e Alessandro, l’influencer mette un cuscino nel letto per dividersi durante la notte

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sembra che Soleil Sorge per poter evitare le avance di Alessandro Basciano sia ricorsa a delle strategie.

La Strategia utilizzata stanotte da Soleil è stato un cuscino

Alessandro Basciano sembra essere entrato a gamba tesa nella casa del GF VIP proprio con l’intento di stuzzicare le donne della Casa, ormai non sono più parole, ma fatti! Come lui stesso ha detto sembra aver deciso di indirizzare le sue attenzioni in particolare su Sophie e Soleil, entrambe “impegnate”, Soleil sembra avere una relazione fuori dalla casa e Sophie ha iniziato una conoscenza con Gianmaria Antinolfi, altro concorrente della casa. Ma ecco cosa è successo con Soleil.

Basciano sembra deciso a farsi “spazio” nel letto nel quale dorme con Soleil Sorge, Davide Silvestri, e Giacomo Urtis. Durante la notte di oggi, infatti, Soleil sembra aver posizionato un cuscino come divisorio nel letto per evitare di avvicinarsi troppo sotto le lenzuola al concorrente. “Sole ha piazzato il cuscino sotto le coperte tra lei e Alessandro, così se il furbone ci prova si ritrova il nulla” ha scritto un utente su Twitter. “Soleil mette il cuscino 😂😂 vediamo quanto ci metterà Alessandro a toglierlo- #gfvip”, scrivono su Twitter.

Le barriere sembrano non fermare Alessandro

Ma Alessandro prontamente ha tolto la divisione creata dall’Influencer, il gesto non è passato inosservato: “di nuovo Alessandro che toglie il cuscino in mezzo messo da Soleil!” hanno notato e commentato gli utenti sui social. Sembra inoltre essersi indispettito del fatto che lei gli tenga la mano sotto al cuscino e poi metta il divisorio. Tuttavia, già nella puntata di Lunedì abbiamo assistito a una clip che mostrava Basciano che accarezzava la gamba che Soleil gli aveva avvinghiato intorno.

Soleil sembra improvvisamente soffrire di sonnambulismo

Di certo l’influencer non sempre rifiuta le avance, tanto che sembra essere uscita una nuova voce che la ritrae come sonnambula. Nella scorsa puntata sembra che Soleil si vergogni di cosa fatto, ridacchiandosi e nascondendosi dietro ad un cuscino. Sembra che soffra di un leggero sonnambulismo, e sui social circola un video in cui si vede la reazione dell’influencer vedendo che cosa fa di notte mentre dorme. L’attrazione verso Alessandro è quindi una reazione più o meno “inconscia” o c’è di più? La cosa strana e simpatica è che Soleil sembra di non aver mai sofferto di sonnambulismo prima dell’entrata di Alessandro. Soleil cederà alle lusinghe di Alessandro, dopo aver “chiuso” il capitolo Alex Belli, oppure no? Solo il tempo darà le risposte.

Enrica Nardecchia.