Gossip e Tv

Alex Belli lascia l’Italia dopo il litigio con Signorini e la rottura con Delia

Nella puntata di Lunedì, Alex Belli ha lasciato lo studio del GFVIP in seguito ad una burrascosa lite con signorini e l’ennesimo confronto andato male con Delia.

Le ultime puntate sono state molto burrascose per l’attore

Alex Belli, attore ed ex concorrente dell’attuale stagione del Grande fratello vip 6, dopo essere stato allontanato\essersi allontanato dallo studio di Cinecittà nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality, andato in onda lunedì 24 gennaio 2022, ha deciso di lasciare l’Italia. Il battibecco avvenuto con Alfonso Signorini, è accaduto dopo il confronto di Belli con Delia, da pochi giorni sua ex moglie. Signorini tuona: “ Mi rivolgo agli autori. Per favore lo accompagnate fuori, siamo in diretta mi rifiuto di lavorare così. Vai pure fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte. Non si può lavorare così, in rispetto anche del pubblico a casa”. 

Alex Belli ha postato una storia IG a bordo di un aereo

“E me ne vado fuori” risponde alzandosi Belli, che non è la prima volta che esce dallo studio ritenendosi offeso dai trattamenti che gli riserva il conduttore e l’autore del programma. Secondo lui questi continuano a mettergli parole in bocca che lui non dice e deviare ogni suo discorso. tuttavia ecco cosa ha scritto su Twitter dopo la puntata: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”

Questo tweet ha mostrato la voglia di partenza dell’attore, che ha poi pubblicato delle storie su Instagram in cui mostrava un aereo in partenza aereo accompagnato dalla scritta “Bye Bye Italia”  taggando alcuni suoi collaboratori stretti, uno dei quali si trova in Egitto a Sharm el-Sheikh, dove quindi ,forse, si trova anche Belli. Successivamente l’attore parmense, si è taggato nel lontano paese asiatico del Kazakistan. Tentativo di depistaggio? Tuttavia nella giornata di oggi, esattamente 2 ore fa, quindi verso le 12\13:00, ha pubblicato u altra storia che lo ritrae nel suo lavoro di fotografo, mentre scatta alla modella Antonella Fiordelisi nel suo AXBSTUDIO. Quindi possiamo intendere la sua presenza di domani al GFVIP.

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button