MetroNerd

Comic-Con 2022: Warner Bros svela gli show in presentazione

House of the Dragon, Riverdale, The Sandman: questi alcuni dei titoli che saranno svelati al prossimo Comic-Con di San Diego da Warner Bros. Discovery. Dal 21 al 24 luglio, Warner e molte altre case di produzione mostreranno i prodotti attualmente in lavorazione. Tra questi spicca il panel dedicato alla produzione HBO “House of the Dragon”, prequel di Game of Thrones ambientata in una Westeros dominata ancora dai draconiani Targaryen. Menzione speciale anche per l’adattamento televisivo dell’adorato fumetto dell’età d’oro della DC, figlio della penna di Neil Gaiman, autore di American Gods e Coraline.

House of the Dragon, The Sandman, Riverdale. Quello che ci attende al Comic-Con di San Diego da parte di Warner-Discovery

Lo stemma della casata Targaryen, i protagonisti de “House of the Dragon”, il prequel di “Game of Thrones” annunciato dalla Warner

Non c’è bisogno di ricordare come il finale della serie ambientata nel mondo sanguinoso e magico di George R. R. Martin abbia deluso un po’ tutti. Sembra quindi azzeccato il tentativo di portarci ben trecento anni prima l’inizio degli eventi di Game of Thrones, durante la “Guerra del Sangue e del Fuoco”, quando lo scacchiere dinastico della famiglia Targaryen era ancora conflittuale e “infuocato”. Nel cast, anche l’ex Doctor Who Matt Smith. Previsto anche il panel di presentazione della sesta stagione di Riverdale, teen drama tra i più apprezzati dal pubblico e disponibile su Netflix. Sarà la penultima stagione dell’apprezzatissima serie, che chiuderà i battenti con la settima.

Infine, annunciato anche il panel per la serie basata su “The Sandman” di Neil Gaiman, una delle menti più geniali della sci-fi, vincitore di diversi premi Hugo e Nebula. Definita dal Los Angeles Times “la più grande saga epica nella storia dei fumetti”, la serie è tra le più complesse e lunghe mai ideate, e vede come protagonista “Dream”, personificazione del Sogno, accompagnato dagli altri “Eterni”, come “Destino”, “Morte” e “Delirio”. Vedremo insomma se il capolavoro dell’autore di Stardust verrà reso degnamente dalla serie che sarà presentata al Comic-Con.

Gotham Knights e MultiVersus: i panel videoludici targati Warner

Ultima menzione va ai videogiochi: Gotham Knights, seguito della serie d’azione-avventura di “Arkham”, avrà come protagonista non l’uomo pipistrello, ma Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood. Mentre, se avete sempre sognato far scontrare Finn di Adventure Time con Arya Stark in team con Shaggy (Scooby-Doo) e Tom e Jerry, non dovete cercare oltre, perché MultiVersus è il gioco che fa per voi: anch’esso sarà protagonista di un panel Warner! Basato sullo stile picchiaduro “caciarone” a la “Super Smash Bros.”, si prospetta una delle novità più fresche del panorama videoludico.

Alberto Alessi

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button