Musica

Luigi Ernani Frezza, da Youtuber a “All Together Now”

Coccolosi“, questo è il modo in cui Luigi Ernani Frezza, YouTuber napoletano, si rivolge ai migliaia di fan teen agers, specialmente ragazze, che lo seguono in modo sempre più cospicuo su tutti i canali social disponibili, YouTubeFacebook e Twitter in testa. Quella di Luigi Ernani Frezza parte come un gioco e si trasforma in sfida: vorrebbe diventare cantante, come dimostrano diversi video di cover che ha prodotto e l’impegno nello studio dell’arte canora. Non sappiamo come andrà a finire, intanto restiamo a guardare e ci aggiorneremo sulle prossime tappe di crescita in questo viaggio.

Trasformando, come vuole la pedagogia, il gioco in opportunità formative e poi in scenari del mondo del lavoro e insegnando a tanti giovani che la loro grande capacità di apprendimento può essere incanalata verso passioni in cui il tempo da passare con gli occhi puntati sulla virtualità, vuoi di un videogame o vuoi di uno schermo televisivo di computer, può essere limitato dando spazio al corollario reale che invece ruota intorno alla necessità del confronto diretto con gli altri, fisico, caldo, fatto d’amore. Per questo una altra prerogativa di Luigi Ernani Frezza è quella di organizzare i “raduni” in cui è possibile incontrarsi. Da questa sera il bellissimo e giovane Luigi Ernani Frezza farà parte del Game Show di Canel 5, All Together Now 3.

Chi saranno i 12 concorrenti della terza edizione? Ecco i nomi: Antonio Marino, Domenico Iervolino, Alessio Selvaggio, Silvia Rita Iannone, Dalila Cavalera, Beatrice Baldaccini, Savio Vurchio, Luigi Ernani Frezza, Giorgia Rizza, il duo “Gli amabili” composto da Elena Frattini e Massimiliano Corrà, Claudia Ciccateri e Kam ‘Eki’ Cahayadi.

Adv
Adv
Adv
Back to top button