MetroNerd

Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!

 
Buon aggiornamento!

 

CINEMA

Dumbo: on-line, il primo trailer del live-action targato Tim Burton
La curiosità che in questi mesi sta infierendo sul fandom, è stata in parte ammansita. Il live-action di Dumbo, lo sfortunato elefantino di casa Disney, uscirà infatti con un live-action dedicato alle sue disavventure, a partire dal prossimo marzo. Sul web, intanto, possiamo commuoverci con il primo trailer ufficiale. Mettete da parte i risparmi: saranno devoluti a diversi scatolami di fazzoletti da acquistare!

Qui, il trailer ufficiale!

Gargoyles: un film tratto dalla serie animata degli anni ’90
E’ il regista di un film horror, Get out, ad aver espresso la volontà di voler mettere mano su una serie animata che debuttò negli anni ’90: Gargoyles. Sembra che la Disney, però, stia facendo la difficile e non voglia cedere alle avances di Jordan Peele. Riusciremo mai a rivedere, sul grande schermo, le avventure dei Gargoyles che si ridestavano di notte per combattere il crimine a New York?

The Batman: ipotesi per un uomo pipistrello più giovane nella trilogia prequel
E’ assodato: il caso Bat-Affleck non accenna a trovare una soluzione definitiva. Le ultime indiscrezioni ci suggeriscono che la Dc Entertainment voglia dar vita ad un reboot per Batman, congedando quindi definitivamente Ben Affleck. Sembra che Matt Reeves, al vaglio della Warner Bros per la sceneggiatura proposta, potrebbe occuparsi di una trilogia prequel che creerebbe il pretesto per giustificare il cambio di attore. Ne arriveremo a capo, prima o poi?

Aquaman: abbiamo delle news sul villain del nuovo film
Da qualche giorno a questa parte, sono diverse le immagini che gravitano sul web. Il soggetto? Il nuovo film di Aquaman con Jason Momoa come protagonista. In più, Patrick Wilson interpreterà Ocean Master: il villain che affronterà l’eroe protagonista. Il movente delle sue malefatte è la rabbia covata nei confronti degli umani, sempre pronti ad inquinare le acque senza pensare alle conseguenze. “Una rabbia comprensibile”, spiega lo stesso Wilson. Il trailer del film, secondo le dichiarazioni del regista James Wan, verrà proiettato in esclusiva durante il Comic Con di San Diego. 

Star Wars, nuova trilogia in arrivo?
Ebbene si, se pensavate che mancassero pochi film alla fine del franchise di Star Wars, rincuoratevi perché sembra sia in arrivo una trilogia tutta nuova. In una recente intervista rilasciata dal produttore Ram Bergman su Grapevine, sono trapelate importanti novità sull’argomento.

Qui, tutti gli approfondimenti!

 

ANIME

Fairy Tail viene accolto nel catalogo di Netflix!
Le tre stagioni di Fairy Tail, l’anime ispirato al manga di Hiro Mashima, è disponibile sulla nota piattaforma Netflix. Gli episodi potranno essere visti, o rivisti, sia con il doppiaggio originale che con quello italiano. La stagione estiva ci dà l’opportunità di rivivere, per i fan dichiarati, le avventure di Lucy, Natsu, Gray, Elsa e gli altri iconici protagonisti di questa serie. Un’opportunità che i profani, mai addentrati sinora in questa storia, potranno cogliere al volo!

Annunciata la seconda stagione animata di Tokyo Ghoul:re
Dopo aver appreso che il manga Tokyo Ghoul:re, il manga sequel di “Tokyo Ghoul” scritto e disegnato da Sui Ishida, raggiungerà il climax con il capitolo che uscirà il 14 Giugno 2018 (ma non sappiamo se si tratta dell’ultimo) sul numero 28 del settimanale Weekly Young Jump, la rivista di Shueisha annuncia che la serie animata corrispondente ed omonima vanterà una seconda stagione e debutterà ad ottobre 2018.

Qui, tutti gli approfondimenti!

Confermata la seconda stagione di B The Beginning
Durante il Festival internazionale del film d’animazione di Annecy, Netflix ha annunciato la seconda stagione dell’anime. Ancora non lo conoscete? Qui, l’articolo completo!

Ultime notizie da Togashi, autore di HxH
Hunter x Hunter uno fra i manga più famosi e amati, ha sempre avuto una storia travagliata. L’autore Yoshihiro Togashi oltre ad essere famoso per le sue creazioni, fra cui ricordo Yu Yu Hakusho, è anche tristemente noto come il re delle pause. Chiamato così per le continue e prolungate interruzioni dell’uscita di Hunter x Hunter nel corso del tempo. In una recente intervista rilasciata al Jump, svela le sue intenzioni sulla conclusione della sua opera. Dopodiché dona qualche consiglio ai nuovi mangaka, usando un po d’ironia.

Qui, l’articolo completo!

SERIE TV

Lucifer è salvo! Dopo una estenuante campagna da parte dei fan e del cast, che al grido di #SaveLucifer hanno invocato ogni network possibile perché resuscitasse questa serie, finalmente qualcuno è arrivato in soccorso del Signor Morningstar. Quando ormai tutto sembrava perduto, ecco che compare Netflix, irradiato di una luce salvifica, che all’ultimo secondo acquista la serie, ordinando una quarta stagione da 10 episodi. Per una volta quindi, la passione dei fan ha ripagato di tutto, portando questa storia ad un lieto fine. Adesso siamo però ansiosi di vedere cosa combinerà la nostra piattaforma di streaming preferita alle prese con il Diavolo.

American Horror Story 8: sarà un crossover tra Murder House e Coven! Ryan Murphy sgancia la bomba: la prossima serie di American Horror Story sarà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. Come se non bastasse, il produttore conferma che le streghe torneranno prima del previsto, visto che quest’ottava stagione inizierà a settembre. Considerando quanto la mente di Ryan Murphy possa essere distorta, la nuova stagione si prospetta incredibile. Speriamo soddisfi le aspettative.

In arrivo Kaos, la serie Netflix che rivisiterà i miti greci: La mitologia classica è un argomento affascinante e senza tempo, in qualche modo attuale anche a distanza di migliaia di anni. Netflix lo sa, perché lui sa tutto, e per questo ha ordinato la produzione di Kaos, una serie che promette una “nuova narrazione, dark e contemporanea, della mitologia greca“. Alle redini di questo nuovo ed interessante progetto, Charlie Covell, conosciuta per il suo recente lavoro con The End Of Th F***ing World.

Star Trek Discovery perde i suoi showrunner: con ben 5 episodi già girati e un’uscita prevista per il prossimo autunno, Star Trek Discovery perde in cosa i suoi showrunnerAaron Harberts e Gretchen Berg sono stati infatti licenziati, e verranno sostituiti dal produttore  Alex Kurtzman. Le motivazioni variano da problemi di “leadership e operativi” a motivi comportamentali, ma nonostante questo imprevisto, ciò che conta è che non dovrebbero esserci comunque ritardi nel completamento della produzione.

 

VIDEOGAMES

La settimana dell’E3 è arrivata, e ci vorrebbe una TopList solo per quella: come ogni anno, la settimana più bella per i videogiocatori è finalmente arrivata, e siamo stati sommersi da trailer, anticipazioni e novità. Per riportarli tutti ci vorrebbero almeno 5 articoli, e noi di InfoNerd, siccome siamo bravi, li abbiamo proprio qui per voi. Ecco quindi il resoconto delle più importanti conferenze, tenutesi a Los Angeles in questi giorni:

Tutto ciò che sappiamo su Pokèmon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Evee: In questo articolo analizzeremo tutte le notizie inerenti ai nuovi titoli Pokèmon per Nintendo Switch annunciate all’E3 2018. Mancano pochi mesi all’uscita dei nuovi nonchè primi titoli Pokèmon per Nintendo Switch, ed ecco le notizie più salienti: Qui

My Hero Academia: One’s Justice – arriverà ad Ottobre: Bandai Namco in occasione dell’E3 2018 ha rilasciato un nuovo trailer in cui annuncia il periodo d’uscita per My Hero Academia: One’s Justice. Ecco i dettagli

 

INFONERD, cos’altro vi siete persi:

Tutta Colpa Del Dado: Nimue E I Disagi Della Ladra

Isaiah Mustafa sarà Mike Hanlon adulto in IT – Chapter 2

4 Chiacchiere Nerd con Giulia “Fragola” Adragna

Doctor Sleep: Ewan McGregor protagonista del sequel di Shining

#ThrowbackAnime! Guru Guru, Il Girotondo Della Magia

Cinque traumi (più uno) targati Walt Disney

#DailyManga: Perfect Crime #1 – Recensione by Cultura Nerd

Vecchie configurazioni di PC e tanta potenza, un vero affare!

 

Antea Ruggero

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.
Back to top button