Florence Pugh protagonista e produttrice del mystery “The Maid”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Continua l’ascesa ad Hollywood della talentuosissima Florence Pugh, che sarà protagonista, nonché produttrice del giallo The Maid, basato sull’omonimo romanzo d’esordio di Nita Prose. Il film è incentrato su Molly, cameriera al Regency Grand Hotel, che approfitta della sua libertà d’accesso alle stanze, per rufolare tra gli oggetti personali e scoprire scheletri negli armadi di chi vi alloggia. Tutto va bene, finché non scopre un ricco cliente, morto sul letto.

Florence Pugh ha certamente fatto parlare di sé in questi ultimi mesi. Nel 2019, le sue interpretazioni nel magnifico horror d’autore Midsommar di Ari Aster e nell’originale adattamento di Piccole Donne di Greta Gerwig, hanno entusiasmato critica e pubblico. L’attrice britannica, appena ventiquattrenne, si è infatti già conquistata una nomination all’Oscar 2019, nonché ai BAFTA, come miglior attrice non protagonista. Ella affiancherà inoltre Scarlett Johansson, nell’attesissimo nuovo capitolo di Black Widow della Marvel, interpretando proprio la sorella minore della Johansson. Attualmente è inoltre impegnata nelle riprese di Don’t Worry Darling, dell’attrice-regista Olivia Wilde, a fianco di Harry Styles e Chris Pine.

Florence Pugh-Photo Credits:nylon.com
Florence Pugh-Photo Credits:nylon.com

Florence Pugh, stella nascente di Hollywood. Forse tutti non sanno che…

La giovane Florence Pugh è sentimentalmente impegnata, dallo scorso aprile, con il mitico Zach Braff, protagonista della serie Scrubs. I due hanno anche collaborato professionalmente, poiché l’attore-regista l’ha diretta in uno suo cortometraggio, In The Time It Takes To Get There. Attualmente convivono a Los Angeles.

Florence Pugh è stata inoltre inclusa nella classifica di Forbes delle 30 persone più influenti in Europa sotto l’età di 30 anni, nel 2019.

Sara Livrieri

Seguici su

Facebook

Metropolitan Cinema

Instagram

Twitter